martedì 10 giugno 2014

Teaser Tuesday


Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Ragione e sentimento
Jane Austen

'' Marianne, per paura di divenire offensiva, non insistette su quell'argomento; ma il tipo di apprezzamento suscitato in Edward, a detta di Elinor, dalle opere degli altri era troppo lontano da quell'estatico entusiasmo che era il solo, a suo parere, che si potesse chiamare gusto artistico. Pur sorridendo fra sé di quel fraintendimento, ammirò la sorella per quella cieca parzialità verso Edward che ne era all'origine''
Dal Capitolo 4


2 commenti:

  1. Non ho mai letto niente della Austen, devo proprio rimediare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato a leggere i suo libri da poco più di un anno. L'avevo studiata al liceo ma solo in generale. Ti consiglio di iniziare con 'Orgoglio e pregiudizio',, io ho iniziato con quello e me ne sono innamorata. Ragione e sentimento è il terzo libro della Austen che leggo, piano piano voglio leggerli tutti,.

      Elimina