domenica 22 giugno 2014

New Entry - Kobo Edition-




Buongiorno e Buona Domenica a tutti.
Spero che per voi sia una bella giornata, fatta di relax e tanta tranquillità. La mia lo sarà sicuramente in quanto sono ancora reclusa in casa per via della bronchite che sebbene inizi lentamente ad abbandonarmi, persiste ancora. Mi spiace solo perdermi la festa per i 30 anni di mia sorella e dei 40 anni di mio cognato( si, sono nati lo stesso mese, a pochi giorni di distanza, con 10 anni esatti di differenza), peccato :(. Però il mio regalo gliel'ho fatto avere ed è piaciuto moltissimo ad entrambi, meno male ^_^
Bando alle chiacchiere superflue, e passiamo alle news entry...anzi LA new entry, perché è solo un e-book. e si tratta di:




La donna che collezionava farfalle di Bernie McGill: preso per il prezzo stracciato ( 1, 99€), mi ha colpito prima di tutto la copertina, e poi leggendo la trama ( è un giallo ambientato in Irlanda nel 1892), mi ha incuriosita moltissimo. Spero non sia una delusione totale.

E con questo è davvero tutto.
Buona domenica a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento