domenica 15 giugno 2014

New Entry



Buongiorno, proprio buon giorno perché sono qui ad aggiornare il blog alle 7 e 30 del mattino, di Domenica.
La colpa é di questa bruttissima bronchite che mi sta tenendo sveglia dalle 4 e mezza, dopo che sono andata al letto alle 2 per vedere la partita dell'Italia( Grandi Azzurri!!), quindi ho dormito 2 ore e mezza...che bellezza! -_- Aggiornare prima il blog non mi sembrava il caso, ma adesso che sono in attesa di fare colazione e di impasticcarmi ci sta pure.
Bando alle ciance e passiamo subito a noi e alle mie due new entry della settimana, di cui sono stra felice perché in realtà sarebbero dovuti arrivare fra qualche giorno e invece sono arrivati prima. Me felice!
Eccovi la foto.


Dite un po', non sono bellissimi? *_*

Memorie di una geisha era nella mia wish list da un qualche tempo, ne ho sempre sentito parlare bene da chiunque lo abbia letto, la trama sembrava davvero interessante e così quando l'ho trovato a 5 euro l'ho preso. Anzi non l'ho pagato proprio( come anche quello dopo), per via di uno sconto a cui avevo diritto. Giuro che queste cose mi fanno andare in brodo di giuggiole! Non so quando lo leggero, comunque presto.^_^

Più profondo del blu invece si era unito recentissimamente alla lista dei desideri. Lo avevo visto sul blog di Rowan e aveva già catturato la mia attenzione, quando poi mi so informata meglio sulla trama, ne sono rimasta talmente affascinata che doveva essere mio! Perciò quando mi è arrivato quel buono l'ho utilizzato subito per prendere questo bellissimo libro. ^_^ Sarà la mia prossima lettura,non vedo l'ora!

Spero che le mie new entry vi piacciano, a me moltissimo.
Buona domenica, vado a fare colazione e a impasticcarmi! :*




2 commenti:

  1. Ohhh che bellezza! *___* ma è possibile che io invece ci ho messo anni a trovarlo? Cavolo xD comunque l'ho iniziato proprio ieri sera e mi sta già piacendo un sacco! ^^

    RispondiElimina
  2. E ti dirò di più, cara: era ad appena poco più di 5 euro.*_* Doveva essere mio per forza.

    RispondiElimina