martedì 23 dicembre 2014

Meme di Natale

Salve mie care lettrici e cari lettori,
Come va? La sottoscritta sta bene  e non sta più nella pelle perché oggi, aprendo la casella del calendario dell'avvento( Si, ,ho 33 anni. Si, prendo ancora il calendario dell'avvento. Problemi?) mi sono resa conto che domani è La vigilia di Natale *_*
Ma bando alle ciance, oggi vi lascio un meme che ho trovato sul blog di Clary. Lei lo aveva postato l'anno scorso proprio il giorno di Natale. Io ho pensato di proporvelo oggi, Spero vi piaccia.


1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?

Allora, andando indietro così nella memoria il primo che mi  viene in mente è una bambolina delle Lady Lovely. Avete presente , si? Quelle bamboline dell'omonimo cartone che avevano i ciuffetti da attaccare ai capelli. Era troppo carina.

2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?

Ora ricordami l'ultimo regalo che ho ricevuto l'anno scorso è un impresa. Ma se non erro dopo il 26 dicembre sono tornata al lavoro e la mia caporeparto mi ha fatto trovare un profumino dell'Erbolario
.
3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?

Devo ammettere che  sono stata fortunata. I miei desideri fin da piccola, sono sempre stati semplici: Libri, videocasette ( adesso dvd o blu ray), al èiù qualche bambolina( io non ero una patita delle Barbie). In più i miei, soprattuuto il babbo, ci hanno sempre un po' viziato, quindi non mi ricordo di una cosa che volessi e non mi è arrivata. Solo il dolce forno. Però devo essere sincera: lo volevo, ma non più di tanto visto che non ne ho mai fatto un dramma.

4) Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?

Ecco questa è tosta. Come vi ho detto io sono una dai gusti semplici, e che mi basta poco per farmi felice. Se vidico che è stato un biglietto ricevuto dalla mia sis romana ci credete? Eppure è così

5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?

Qui se la battano il Natale 2002 e quello 2004. Ma credo che vinca il secondo: Il primo Natale senza il mio Nonnino.

6) Qual è stato il Natale più felice?

Uhm, credo il 2007. Il primo Natale da sposata di mia sorella. Non so perché, non ero io ad essere sposata, ma mi ricordo che quel Natale mi piacque molto.

7) Qual è stato il Natale più triste?

2004

8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?

Fatemi pensare...ah si. Un pinguino della Thun da una coppia di amici.

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?

L'ho fatto quest'anno: un libro ad un amica che lo voleva da un po'

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?

Ce n'è solo uno che vorrei. Ma è top -secret.^_-


Ecco qua, finito.
Se volete rispondere nei commenti fate pure. E se lo fate nei vostri blog, ditemelo: passerò a leggervi. Un beso :*

Nessun commento:

Posta un commento