martedì 16 dicembre 2014

Beauty Moments #11 - Christmas Edition -



Buon Martedì,
ragazze non  lo crederete possibile ma ad oggi mancano esattamente nove giorni a Natale. Come corre il tempo. Siete pronte, avete fatto i regali? Io quasi tutti sto solo aspettando  due pacchi: uno della Yankee Candle ( conoscete?) che dovrebbe arrivare domani, e uno di Inmondadori  che doveva essere già arrivato  giovedì-venerdì scorso, ma che ancora non si è visto...inizio a preoccuparmi perché lì ci sono due regali importanti...speriamo in bene.
Dunque visto che siamo in tema natalizio, questa puntata di 'Beauty Moments' non è impostata come al solito, con un prodotto si e un prodotto no, ma vi parlerò di due prodotti che utilizzerò per la vigilia e Natale.
Allora partiamo subito

















Rossetto Rimmel London Kate Moss n° 10: E' uno dei miei rossetti preferiti. La texur e morbida, non secca  le labbra. Il finish non è proprio shimmer, ma una via di mezzo fra il matt e il lucido. Confortevole sulle labbra, ha anche una buona resa in termini di tempo. Sulle4-5 orette. Io non faccio grandi cose  durante le feste, quindi per me va bene, ma se voi avete bisogno di rossetti più  duraturi,, non ve lo consiglio. Mi piace molto questo Rosso corallo. Sullo stick sembra un rosso- rosso, ma sulle labbra vira leggermente al corallo. Non mi dispiace per nulla. E, infine, per chi è interessato all'inci e ci fa attenzione, questo prodotto e davvero ottimo sotto questo punto di vista.






Ombretto Kiko Eyeshadow  Bright Lemon: Questo ombretto che possiedo io è un'edizione limitata, ma credo che adesso si trovino in edizione permanente ( quelle con la scatolina scura). E' il tipico ombretto natalizio: questo oro, non troppo forte  è davvero indicato per le feste. Si può usare sia asciutto che bagnato e, in entrambi i modi, fa un effetto meraviglioso. Si può usare sia da solo che sfumandolo leggermente verso l'esterno dell'occhio con un altro colore...un ,m,arrone caldo , un verdone un po' brillantinato, o  con un po' di nero.  Io credo che lo userò così puro. Una riga di matita nera e mascara.  Lo amo *_*


E per questa volta è tutto. Fatemi sapere se vi è piaciuta questa puntata, o  quali prodotti userete voi.
Un bacione :*







Nessun commento:

Posta un commento