martedì 2 settembre 2014

Teaser Tuesday


Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

The Selection
Kiera Kass

'' Quei momenti segreti mi avrebbero permesso di affrontare tutto ciò che stava per accadere:
 la delusione della mamma quando non sarei stata scelta, il lavoro in più che avrei dovuto sobbarcarmi per aiutare Aspen a risparmiare, la bomba che sarebbe esplosa quando lui avrebbe chiesto a papà la mia mano e tutte le battaglie che avremmo dovuto combattere una volta sposati. Niente di tutto questo però avrebbe avuto importanza , se io e Aspen fossimo stati insieme.''

                                                                                                Pag 43

2 commenti:

  1. Cosa te ne pare del libro? Io sono davvero indecisa se prenderlo o no..

    RispondiElimina
  2. Guarda Rowan, sono solo a pag 63 è presto per farmi un'idea.. Al momento non mi sembra granché, l'unica cosa certa è che detesto Aspen. Speriamo che Maxon sia meglio...

    RispondiElimina