martedì 23 settembre 2014

Beauty Moments #7 - Balsamo per capelli-


E rieccoci di nuovo qui con questa rubrichetta.
Oggi torniamo a parlare di capelli, per l'esattezza di balsami. Io sono cuna che ama cambiare spesso ( anche perché i miei capelli una volta abituati a determinati prodotti per capelli, dopo un po' non ne possono più e iniziano, o riu iniziano a darmi problemi di prurito e capelli grassi). E' possibile quindi che, su questo argomento tornerò più volte, abbiate pazienza e sopportatemi.
Come vi dicevo, io soffro di capelli grassi, e so che il balsamo non è proprio la manna dal cielo per questo problema,, ma un pochino sulle lunghezze  e le punte mi piace metterlo. Anche perché altrimenti, pur quando ho i capelli corti, i nodi fanno festa.  Quindi cominciamo con i prodotti di oggi.

Prodotto si


Splend'or Balsamo al cocco:  Credo che questo prodotto non abbia bisogno di molte presentazioni , in quanto ho notato che è , più o meno, usato da ,molti. Io lo uso  fin da quando da piccola andavo al campeggio al mare a Roma. A suo favore c'è sicuramente il prezzo ridotto (intorno all'euro, a volte anche di meno), ma non solo. Questo balsamo è davvero buono: liscia i capelli e li lascia morbidi e deliziosamente profumati. Si sciacqua via facilmente, a differenza di altri prodotti, ed ha un effetto a lunga durata. Infine, per quanto ne so, è amato anche da chi è amante degli inci puri, in quanto pur non avendo una formulazione verde alò 100%ha comunque un buon inci. Io, vi ripeto, amo cambiare, ma questo prodotto torna ciclicamente nella mia routin per capelli. Promosso.Il profumo poi è meraviglioso. Lo amo, punto.


Prodotto no:



Balsamo Crema Garnier ultra dolce  madre perla e fiori di ciliegio:  Amo provare i prodotti della Garnier, in quanto questa marca ogni tanto butta fuori delle nuove linee. Alcune cose sono valide mentre altre, come questo balsamo,, purtroppo no. ,Mi spiace dover bocciare questo prodotto, in quanto ha un profumo gradevole, ma la sua funzione non la svolge. Dopo il suo utilizzo, una volta asciutti, se passo una mano fra i capelli, sono solo appena  appena lisci, ma non ritrovo quella sensazione di morbidezza e idratazione che lasciano altri balsami. Ne tanto meno, a differenza di quanto riportato sulla confezione del prodotto,li vedo lucenti o più brillanti rispetto a prima di lavarli, Non so, forse se usassi il suo Shampoo abbinato funzionerebbe di più, ma così non me la sento di promuoverlo. Magari va bene per chi non ha particolari problemi di capelli, o pr chi li vuole lisciare, ma per me è no. 


E anche per questa volta è tutto.
Spero che la cosa vi abbia interessato. Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete provati, come vi siete trovate e se no quale balsamo usate o amate particolarmente.
Ci si sente. Baci baci 

1 commento:

  1. Da me lo Splend'Or non esiste, però me lo ha regalato un'amica che abita in Italia e mi piace devo dire :)
    Al momento come balsamo sto usando il Garnier Fructis densi e corposi (abbinati allo shampoo e alla maschera).. non mi dispiace, il profumo è davvero buono e lascia i capelli morbidi, la sola cosa che non mi piace molto è che liscia leggermente i capelli.. per il resto, però, promosso!

    RispondiElimina