martedì 9 settembre 2014

Beauty Moments #6 - Mascara-


Salve a tutte e ben ritrovate in questo angolino dedicato al make up e  alla bellezza.
Come si evince chiaramente dal titolo oggi vi parlo di mascara. So che questo trucco è un vero must have per tante ragazze, e che alcune senza di lui non escono neanche di casa. Non è il mio caso, perché , purtroppo soffrendo di allergia, quando mi ritrovo nella piena stagione dei pollini non lo metto onde evitare di rassomigliare al padre di Ranma quando si trasforma in un panda. ^^;
Però è davvero un trucco, che lo riconosco, a volte fa miracoli. Alle volte basta davvero solo il mascara e si è già pronte per uscire.
Ma cominciamo con il prodotto no:





Mascara Pupa Vamp! Colore viola : Preso grazie al coupon del'offerta della scorsa estate a soli 5 euro, riponevo in questo mascara molte aspettative, lo presi nel colore viola perché di neri già li avevo, e poi perché un'altro mascara  di questo colore, ma di marca diversa mi piaceva . Lasciatevelo dire però, questo è stato davvero una delusione. Era troppo pastoso, faceva troppi grumi, e anche quando riuscivi a metterlo , dopo averlo lavorato minuti e minuti interi il risultato non era granché...lasciava le ciglia appiccicose e raggruppate, e per di più non si vedeva neanche il colore. Peccato.  Avrei voluto provare il nero, che tutti dicono fantastico, ma dopo questa esperienza mi è passata la fantasia.

E passiamo ora al prodotto si:



Mascara Maybelline The Colossal Volum Express : Conosciuto grazie a una Youtuber  che seguo, devo dire che è davvero valido. Innanzi tutto è di facile reperibilità: lo si trova in tutti i supermercati, e per di puù a un costo contenuto rispetto ad altri mascara, Per quanto mi riguarda, pur cambiando spesso , in quanto mi piace variare e provare cose nuove, questo l'ho ricomprato più volte  in quanto è davvero valido. Non fa grumi, si stende bene e da un effetto di volume lasciando le ciglia separate e belle. Non dico che sia un 'effetto ciglia finte, ma è un be,l nero che si vede bene e che risalta. Consigliatissimo.

E anche per questa puntata è tutto. Mi raccomando, se volete lasciatemi un commento per dirmi cosa ne pensate. Se usate questi mascara( se non usate proprio), se ne usate altri e come vi ci trovate.
Alla prossima


Ps; Sono in arretrato con altre recensioni, e in più il mio portatile i giorni scorsi è andato in tilt e ho dovuto resettarlo, ma siccome ho ricevuto un paio di mail da persone che pur non essendo followers iscritte, seguono il mio blog,  mi hanno chiesto quando farò la recensione di 'The Selection',, ( e mi sembra che anche Rowan volesse sapere cosa ne pensavo...spero fosse lei e di non sbagliare ^^;) vi annuncio che la recensione è in arrivo nei prossimi giorni, se tutto fila liscio ^^

1 commento:

  1. Sì sì, ero io! Allora aspetto la recensione, quando puoi.. tanto il libro non ce l'ho ancora, quindi senza fretta ^^
    Per quel che riguarda il mascara, io sono abbastanza fortunata, ho le ciglia lunghe e folte, quindi non è indispensabile, lo uso quando mi ricordo di metterlo xD
    Mi trovo bene con il I Love Extreme, di Essence, ma non ne ho mai provati molti quindi non posso confrontarlo..

    RispondiElimina