mercoledì 4 dicembre 2019

W.W.W.WEDNESDAY #4 2019


Buongiorno a tutti, come va? Qui fa un freddo becco, e non mi stupirei di vedere anche qualche fiocco di neve in questi giorni. Per ora di neve non se n'è vista, ma credo che quest'anno ne farà abbastanza. Per il resto sono un po', presa, come sempre sotto le feste, e mi sembra di non aver tempo per niente. Non ho preparato nessun post natalizio per il blog, ma un paio di idee da portare qui  ce le avrei, vedrò se riesco a combinare qualcosa, dai. Non vi prometto nulla pero ^_- Adesso vi lascio alle mie letture, che stranamente, procedono molto bene.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



COSA STAI LEGGENDO?



COSA LEGGERAI?



Come al solito spero che le mie letture vi piacciano e che, magari, possiate trovare degli spunti interessanti. Bacioni

2 commenti:

  1. Devo recuperare anche io qualche lettura natalizia! Magari scavo tra i libri di mia mamma, lei ne avrà sicuramente qualcuno adatto all'occasione eheh

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/12/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  2. Aspetto le recensioni per conoscerli meglio :)

    RispondiElimina