mercoledì 25 dicembre 2019

Buon Natale

Ehilà, salve a tutti, come state miei carissime lettrici e adorati lettori?
Io non  in splendida forma. Con la sfiga  che ormai mi contraddistingue, e che anche voi vi sarete accorti mi segue fedelmente, da Domenica sono bloccata a casa con l'influenza intestinale.-_-
D'altronde era inevitabile, prima i bambini, poi mia madre e mio cognato...potevo scamparla io? Sia mai. E' già tanto che a marzo quando il mio nipote più grande ha fatto la scarlattina , non me la sia presa  pur non avendola mai fatta. Posso scappare una, ma due volte, no.
Va bene bando alla ciance che ancora non sono troppo in forma e  faccio fatica a fare le cose più stupide ( un applauso a tutte le mamme, lavoratrici, che pur ammalate vanno avanti lo stesso). Sono qui per fare a tutti voi i miei più sentiti e sinceri auguri di un BUON NATALE.
Mi auguro che vi porti ciò di cui avete più bisogno,  e non mi riferisco ai doni da scartare. Sotto l'albero può esserci anche il vuoto. Che vi porti serenità, pace, salute ) a me non farebbe tanto schifo), persone care e sincere. Tutto questo ...e anche di più.


'' Non importa cosa trovi sotto l'Albero
ma chi trovi intorno''

Vi voglio bene, auguri
Sonia


2 commenti:

  1. Un po' in ritardo, ma ti auguro comunque buone feste Sonia! Peccato per l'influenza, spero tu sia riuscita lo stesso a goderti il Natale ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata e per gli auguri Seli, che anche se leggermente in ritardo fanno sempre piacere. ❤️ L’influenza....passerà, dai 😉

    RispondiElimina