mercoledì 30 marzo 2016

Wish Book #2


Salve lettrici e Lettori!
come state? Tutto bene? Spero davvero di si. Come dicevo l'altro giorno su Facebook, mi scuso per la latitanza sul blog , ma un po' la pigrizia, un po' l'allergia che si è impossessata di me, e che a tutt'oggi, pur migliorando notevolmente , non mi ha ancora lasciata andare, non ho praticamente  aggiornato il blog a marzo. E a che le letture hanno fatto pena-_-
Comunque giusto per no lasciare troppo vuoto il blog torno con una puntata Di ' Wish Book', la seconda dell'anno. Come mai io non aggiorni più spesso questa rubrica è un mistero, dato che i libri in WL non mancano di certo, e che sono post estremamente facili e veloci da fare. Bah -_-;

Il libro che si è recentemente aggiunto alla mia lista dei desideri è:


Perché lo vorrei: Ultimamente lo vedo spesso in giro, citato da vari blog, come pubblicità su FB e in libreria. Ho letto la trama, e mi sembra un ,bel libro, davvero molto toccante. Racconta di questa donna, soprannominata Rabbit, a cui rimane poco da vivere e vuole salutare tutte le persone che ama lasciando un buon ricordo di se e aiutandole a gioire di ttte le belle cose che accadono nella loro vita. Sembra uno di quei libri strappa lacrime che piacciono tanto a me. Anche la copertina mi piace molto. Credo che farà presto parte della mia libreria.

E con questo, anche per oggi, è tutto.


2 commenti:

  1. Non lo conoscevo!
    Ultimamente mi dimentico un po' dell'esistenza di questa casa editrice ahahah pubblicano più abbastanza poco ò.o

    RispondiElimina
  2. veramente molto bella la Cover.

    RispondiElimina