martedì 15 marzo 2016

Beauty Moments #2



Buongiorno a tutte/i!  Come va?
Oggi, dopo molto tempo, ci ritroviamo con 'beauty Moments'. Rubrica che non mi dispiace, ma che purtroppo aggiorno poco, perché non è sempre facile trovare qualcosa di cui parlare,, ,m,a spero davvero di poterla aggiornare più spesso.
Questa volta torniamo a parlare di burro cacao, in quanto in questi mesi fra il freddo, e il fatto che sto facendo delle cure dentistiche e quindi vado  una/due volte al mese dal dentista di fisso,è un amico prezioso. Purtroppo ho finito entrambi i lipbalm che uso di solito,e n,e no ho testati diversi ultimamente.

Prodotto no:



Labello Soft Rosè: preso al, supermercato dove lavoro perché ne avevo bisogno urgente un giorno durante il turno, si è rivelato un no gigantesco. A parte il colore e il profumo deliziosi, il resto è da buttare. Non scorre bene sulle labbra, ma questo non sarebbe un gra difetto, se almeno le idratasse un pò di più. Invece dopo i primi cinque minuti sparisce, e mi lascia le labbra un po pastosine. L'ho riposto in mezzo ai rossetti, perché lo uso come base con rossetti particolarmente cremosi, in quanto non li fa 'scivolare' via, e di norma quel tipo di rossetto è a anche un po' idratante, e quindi si è salvato in questo modo,altrimenti non è assolutamente un prodotto adatto a me e alle mie esigenze.


Burro Cacao Frozen:  Me lo ha regalato mia sorella conoscendo la mia adorazione per Frozen, e in particolare per Elsa. Lo ha preso all' Esselunga, e devo dire che non è male.  Non scorre  benissimo neanche questo sulle labbra, ma meglio del precedente, ed è dovuto al fatto che la consistenza è più solida. Idrata abbastanza  bene le labbra e anche se non resta molto a lungo le  lascia morbide. Ha una formulazione senza  conservanti , e a chi interessasse ha anche un fattore di protezione 15. Ultima cosa, ha un effetto rinfrescante in quanto è alla vaniglia e menta. Anche il profumo è molto buono. Lo uso spesso, specie dopo che sono uscita dal dentista: promossissimo!!! 


Come al solito fatemi sapere la vostra. 
Un bacione e a presto!




2 commenti:

  1. Detesto i Labello, che inferno! Il mio burrocacao preferito è della Aveo, credo sia una sottomarca tedesca, lo pago tipo 90 centesimi e lo trovo solo in un negozio, ma chissene, è la prima volta in vita mia che ricompro per tre volte lo stesso prodotto *O* ha una consistenza un po' cerosa, non so come altro dirlo.. idrata e non crea pellicine o altre schifezze, lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    il Labello non mi piace come burrocacao però ho usato tanto questo prodotto perchè anni fa era quello che si trovava maggiormente in commercio. Adoro quello dell'Erbolario

    RispondiElimina