lunedì 15 giugno 2015

New Entries Kobo e Normal Edition #2


Buon giorno lettori e lettrici, buon lunedì!
Come state?  Spero bene. Qui il caldo sta dando un  po' di tregua e perciò si sta decisamente meglio. Questo aggiornamento di 'New Entry' volevo farlo ieri in realtà, ma ieri pomeriggio lavoravo e , siccome ero davvero stanca, il mattino l'ho passato a leggiucchiare e dormire. Ma da oggi, per una settimana, sono in ferie e quindi avro' un pochino di tempo in più per il blog, anche se a dire il vero ho anche dei dvd in arretrato,, vorrei anche andare al cinema, e riuscire a leggere un pochetto di più. Vedremo. Intanto  vi aggiorno sulle mie ultime entrate, sia digitali che cartacei. Cominciamo dai digitali.



Ho fatto un collage delle copertine...non è un granché, ma per questa volta fate finta di niente ^^;
Dunque i giorni scorsi la Mondadori ha fatto un offerta per i book digitali di Danielle Steel  mettendo parecchi titoli al 3x2 al prezzo di 4,99  ciascuno....quindi, se vi siete fatti due conti, con soli 9,98 euro mi sono portata sul kobo ben tre titoli di questa autrice. '44 Charles street', 'Una notte da ricordare' e 'Immagine allo specchio' sono state le ,mie scelte. I primi due soprattutto li volevo da un po', il terzo mi ha incuriosita la trama. Volevo prenderne altri tre, ma non mi sembrava il caso. Come sapete, io amo molto quest'autrice perché scrive bene, e anche se a volte i suoi libri non brillano per originalità, si leggono comunque volentieri,, e scorrono velocemente.Ho deciso di prenderne un paio perché quando non so cosa leggere, quando ho bisogno di una pausa leggera o per i periodi di crisi, salvano sempre la lettura. Poi in versione E-book non occupano spazio, quindi si può fare ^_^

Passiamo ora ai cartacei. Dovevo fare un ordine sul sito della Mondadori per un paio di dvd e blu ray e ci ho fatto finire dentro due libri.*_*;



Come vi ho detto poco fa, questa settimana sono in ferie e allora ho voluto prendere da leggermi l'ultimo libro della trilogia di Shannon Hale 'Ever after High - Un mondo meraviglioso'. Sono ancora in lettura con un altro libro,, che dovrei finire fra oggi e domani, e non vedo l'ora di leggerlo *_* Anche se Raven & co  mi mancheranno molto, lo so. Adoro questa copertina **_**
In realtà un secondo libro non era proprio previsto, e non so come sia possibile che mi sia lasciata tentare da 'After' con tutti i libri in Wl che ho...forse sarà che mi piacevano i colori della copertina, sarà che mi hanno fatto una buona offerta per la copia autografata( si, è la versione autografata), sarà quel che sarà, ma  me lo sono ritrovato nel carrello nonostante la trama non mi convincesse moltissimo. Ma magari mi sbaglio, magari è un capolavoro ( complimenti Sonia, bel tentativo di auto convincimento ), c'è anche un seguito...che il cielo me la mandi buona. Voi che ne dite?

Okey, i nuovi arrivi sono finiti. Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post.
A presto,




1 commento:

  1. Uhhh che bellezza il terzo volume di EAH ♥
    After ero tentata di prenderlo sabato, il prezzo non è nemmeno male, ma non so.. gli YA che stanno uscendo in questo periodo mi convincono poco, e di questo hanno parlato così bene che la cosa un po' mi puzza xD aspetterò di leggere qualche recensione. In compenso ho comprato "Il mio ultimo bacio" *___*
    Adesso che ci penso avrei pure io qualche ebook da mostrare.. me ne scorso sempre!

    RispondiElimina