lunedì 1 giugno 2015

Good Food #11


Buon giorno lettrici e lettori, buon Giugno!
Oddio, qui di Giugno c'è poco comunque c'è sempre la speranza che migliori. Non che io mi lamenti, io odio il caldo; preferisco il freddo, m,a penso a quelle povere persone che stanno per andare in ferie e magari un po' di sole lo gradirebbero.
Oggi, comunque,, non è solo il primo Giugno, ma anche il primo lunedì del mese e questo significa... Good Food!  Siete curiosi/e? E allora che dite, partiamo?

ù

Coppa del nonno: Ho deciso che per questi tre mesi, Giugno , Luglio e Agosto, una  delle cose mangerecce sarà un gelato. D'estate vivrei solo di quelli. O di Yogurt.  Dicevamo gelato. Qui vedete una Coppa del nonno, in realtà mi piace molto il gelato al caffè in generale. E questo è strano dato che di solito non lo bevo( una tazzina ogni morta di papa), ma il il gelato al caffè mi piace molto. Anzi, a volte quando finisco di lavorare verso le due del pomeriggio ne sento proprio la necessità. Mi ricarica. Io ve lo consiglio se amate il caffè in particolare. :)



Yoga Pera e Limone: più dei gelati, che consumo più che altro d'estate, adoro i succhi di Frutta, e questi tendo a berli tutto l'anno, A seconda delle stagioni vario un po' i gusti, ma di solito vado matta per quello alla pera. Da qualche tempo è comparso nella macchinetta delle bibite al lavoro questo. Un succo alla Pera e Limone della Yoga. L'ho provato  la prima volta perché me l'ha offerto un collega: mamma che buono! E non gli avrei dato un soldo bucato, La pera non è dolce come al solito, ma viene smorzata dall'acidità del limone che lo rende anche molto fresco e dissetante. Ormai in pausa bevo solo questo. Davvero un buon modo di spezzare il turno di lavoro. Se riuscite a trovarlo vi consiglio di provarlo. Purtroppo io , per il momento, lo trovo solo nella macchinetta delle bibite al lavoro.

E anche per questo mese è tutto con 'Good Food'
Come al solito fatemi sapere. Un bacio.

1 commento:

  1. Buona la coppa del nonno. Non conosco Yoga pera e limone.

    RispondiElimina