martedì 23 giugno 2015

Beauty Moments - Latte detergente-


Buongiorno mie care! 
Come al solito, per questa rubrica mi rivolgo a noi femminucce, ma se qualche maschietto fosse interessato, lo invito a non sentirsi escluso. Mi scuso inoltre se  non vedevate 'Beauty Moments' da un po' , ma non sempre è facile trovare qualcosa di cui parlare. A tal proposito, se avete consigli sono ben accetti. Oggi parliamo di un prodotto per la skin care quotidiana: il latte detergente. Fino a qualche anno fa non lo usavo, o comunque raramente, preferendo un buon detergente. E' ancora così, nel senso che se non mi sono truccata uso solo un gel detergente, se invece mi sono truccata passo prima il latte detergente, e dopo risciacquo con acqua e  un prodotto gel o sapone. Cominciamo.

Prodotto Sì:



Latte deterrgente Cien: Preso per  errore ( pensavo fosse un gel detergente), è stata una vera rivelazione. Innanzi tutto amo la praticità del dosatore 'a pompetta', davvero molto comodo e aiuta a dosarlo nella giusta quantità. Il prodotto si presenta poi come una cremina nopn molto densa, bianca, con un lieve profumo floreale molto piacevole. Lascia la pelle morbida e deterge molto bene. Io, per mia abitudine, dopo risciacquo sempre, però in effetti non ce ne sarebbe bisogno, in quanto non fa l'effetto 'appiccicatticcio' o untuoso. Come vi ho detto, questo non è un prodotto che uso frequentemente, ma da quando ho questo, ,lo uso un po' più volentieri. Vi cofesso che a volte lo uso anche sulle mani  quando faccio una maschera per la manicure.*_* A suo favore c'è anche il prezzo, che essendo un proddotto che si trova da LIDL, si aggira intorno ai due euro. Economico e molto valido. Lo ricomprerò sicuramente.


Prodotto No.





Latte detergente Biologico Provenzali - linea bimbi- ;Un giorno avevo bisogno di un latte dergente, ancora non avevo quello della Cien, e in giro su blog e you tube sentivo decantare questo prodotto per la validità e l'inci ottimo. Io non sono una fissata dell'inci, anzi lo guardo raramente, però siccome  era tanto consigliato ho voluto dargli una chance. Errore. Grosso errore. Innanzi tutto non lo trovo pratico . La boccetta con il tappo così non è il massimo della praticità( questa è una linea bimbi: immaginate una mamma che con una mano tiene il bambino, e con l'altra deve fare tutto), poi la consistenza io la trovo un po' troppo corposa e densa, e dal color beige chiaro. Il colore, ovviamente non  è un problema, il resto si, in quanto lascia la pelle troppo nutrita e quindi unta, rendendo urgente un risciacquo. Bocciato. Non credo che lo ricomprerò mai e mi chiedo come farò a finire quel che mi resta. In realtà, mi chiedo come ho fatto a comprarlo. In realtà, in passato, mi ero già trovata male, con i prodotti a Inci verde. Forse questo tipo di prodotti non fanno per me. E' strano, ma potrebbe essere.

E con questo, anche per stavolta è tutto.
Al solito fatemi sapere le vostre impressioni.Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento