domenica 9 febbraio 2014

Tag: ad ogni lettera il suo personaggio 2



Ciao Lettori, eccoci qui per la seconda parte del tag. E' davvero divertente , ma anche 'difficile', perchè cerco di mettere il primo personaggio che mi viene in mente,e allo stesso tempo  cerco di non ripetere i personaggi di uno stesso film e/o serie. E la cosa, a volte, mi dispiace perchè escludo dei personaggi niente male. Oppure capita che con alcune lettere( come la n, la t ..) mi vengano in mente più personaggi e scegliere è difficile. Noterete che sono per la maggior parte personaggi maschili ma credetemi, non l'ho fatto apposta.  Alla fine, qualsiasi cosa venga fuori va bene^_- . E ora passiamo ai 5 personaggi di questa settimana.

F Come...


Fauna è la fatina vestita di verde (Il mio colore preferito!) del classico 'La Bella addormentata nel bosco'. Più calma e dolce rispetto alle sue due colleghe Serenella e Flora, ma anche ingenua e un pò svampita.^^;

"Un cu.no. Un Cucno?? Oh, un cucchiaino, è abbreviato!"

G come...


Genio.C'è davvero qualcosa dire sul simpaticissimo, spumeggiante Genio di Aladdin? Io credo che tutto quello che si possa dire sia superfluo. Il Genio non si descrive a parole, ma lo si guarda e basta. Semplicemente il number one.

"Le donne adorano un uomo che le fa ridere."

H come...



Hugo è il gargoyles paffuto e tontolone ( per non dire un po'stupido) amico di Quasimodo, Laverne e Victor, nel classico ' Il gobbo di notre dame). Come tutti i tonti che si rispettino, si rivela in certi momenti davvero un grande.

"E lo dici a me? Sto perdendo con un Piccione!"


I Come...


Ih.Ho.
E' il primo personaggio che mi è venuto in mente, e non avendo mai visto i film di Winnie the Pooh non so che cosa dire. Mi fa molta simpatia questo si, però non posso dire di più. Ah, si mi piacciono i suoi colori...sfumature del viola.lilla *_*







J come... 






Jet McQuack. Non so quanti lo conoscano, ma Jet McQuack e il pilota di Paperon de' Paperoni. E credetimi, voi non lo vorreste un pilota così per il vostro aereo privato. E' un asso del volo , ma gli atterraggi non fanno proprio per lui.Anche se la cosa non sembra dispiacergli...le rare volte in cui non si schianta sembra deluso.Sì, è un po' strano, ma forse questa è la sua qualità migliore.

"Aiuuuuuuuuuuto!"


Okey, per oggi basta. Come sempre fatemi sapere, okey? Un bacione e alla prossima, ,lettori :*


1 commento:

  1. Ih.Ho. è proprio tenero. Avevo visto questo tag su altro blog, forse quello di Rowan....e mi è piaciuto tantissimo....e ho detto prima e poi devo farlo anch'io.

    RispondiElimina