domenica 23 febbraio 2014

Tag: Ad ogni lettera il suo personaggio #4

Buongiorno, e buona domenica a tutti.
Spero che mi perdonerete se non ho postato questo post prima, ma stamattina è stata un  po' caotica per via del fatto che stasera i miei partono. Spero capiate. Allora, eccoci a noi con il  quarto, e penultimo, appuntamento di questo tag divertentissimo. Al solito, con alcune lettere è stata dura scegliere ç_ç.   mi dispiace che il tag stia per giungere al termine.
Ma bando alle ciance e alla tristezza. Siete curiosi? Si? E allora cominciamo.



P come...


Penny e la bimba co-protagonista de ' Le avventure di Bianca e Bernie'. Se avessi una figlia e potessi scegliere la vorrei come lei. Penny è un'orfana alla ricerca di persone che si prendano cura di lei e che la amino...Ovviamente chi deciderà di adottarla dovrà adottare anche il suo orsacchiotto 'Chicco'. ^^ Dolcissima.

'Non ho mica paira di loro come ne ha lei , Signor Snups'


Q come...


Quasimodo è il primo e unico personaggio che mi è venuto in mente con questa lettera. C'è da dire un gran bel personaggio. Quasi,lungo tutto il film( il gobbo di notre dame) dovrà imparare a superare le proprie paure, a capire di chi fidarsi e di chi no e, soprattutto, dovrà capire che i mostri a volte hanno le apparenze di persone distinte e perbene, e che la bellezza interiore è l'unica cosa che conti davvero.

' Per tutta la vita mi avete detto che il mondo è un posto crudele e tenebroso, ma ora vedo che l'unica cosa crudele e tenebrosa sono le persone come voi!'


R come...


Romeo...è il mejo gatto der colosseo che accorre in aiuto di duchessa e dei suoi micetti. Simpatico e furbo, Romeo mi ha rubato il cuore con la sua parlata romana e il suo essere randagio e gentile al tempo stesso. 

'Io so' Romeo... Er mejo der Colosseo.'


S come...


Sebastian...il granchio compositore di corte e consigliere di Re Tritone ne ' La sirenetta'. A volte è molto severo con Ariel ma le vuole davvero bene, e alla fine farà di tutto perché  il sogno della ragazza si avveri.Un'amico davvero speciale, non credete? Sto disperatamente cercando un suo peluches di medie dimensioni da mettere sul mio letto.

'Cosa posso farci se ho la corazza troppo tenera?'


T come...




Tito...è un Chiwawa ed è sucuramente il più simpatico della banda di randagi del film Oliver e Company (scusate se ho ripetuto un film, non sarà l'unico  ad essere ripetuto, ma Tito è Tito). S'innamora della cagnolina di Jenny, la raffinata Georgette, e sebbene alla fine pare averla conquistata, ritornerà alla vita di strada. Io lo trovo spassossimo e ,molto divertente.W Tito ^_^

'Ehi, amigos, se questa è una tortura... incatenatemi al muro'

E anche per questa domenica è tutto. Ditemi cosa ne pensate, se vi piacciano, o chi avreste nominato voi.
Alla prossima, e ultima ( ç_ç) puntata.
Kiss


Nessun commento:

Posta un commento