domenica 2 febbraio 2014

Tag: ad ogni lettera il suo personaggio.




Ciao a tutti, 
eccomi qui con una piccola sorpresa: un tag! Tag che ho scoperto su un blog delizioso che seguo tutti i giorni con interesse,  la cui blogger è una ragazza bravissima che mi suscita un sacco di simpatia , e non sono complimenti, ma pura verità^_^. Perché non andate a trovarla nel suo Antro Oscuro? Da questo fantastico blog, fra l'altro, ho preso anche il banner. Grazie Rowan! Dunque, dicevo il tag.. Nel suo blog lei ha inserito  vari personaggi, dai libri più che altro. Ho pensato che qui vi parlo solo di libri, e sebbene tramite i libri si possa  capire tanto di una persona, poco sapete di me. Così tramite questo tag mi scoprirete di più. Vi avverto che dividerò il tag in più post perchè visto che ci saranno anche le immagini allegate diventerebbe un post chilometrico. Io il tag lo proporrò solo per i personaggi Disney ( l'idea mi è venuta dal banner ^^) e  i post saranno 5 a cadenza settimanale. Di Domenica. Non so voi, ma io adoro i Film Disney, cartoni e non ( e infatti un paio di volte troverete pure personaggi di film non cartoni). Magari poi lo riproporrò per altre categorie. Vi lascio con i primi cinque personaggi.  Fatemi sapere, e magari, perché no, ditemi i vostri. Io ho cercato di variare e di non essere né ripetitiva né troppo 'prevedibile', nel secondo caso forse non ci sono riuscita, ma tant'è ^.^  Ho anche messo a fine motivazione, dove sono riuscita a ricordare, una piccola citazione del personaggio. Basta ho parlato troppo, si parteeee...A presto, lettori!

A come...


A come...Anacleto l'irascibile gufo de 'La spada nella roccia, non chè, diciamocelo francamente, elemento comico di tutto il Film. Nonostante sia permaloso è molto intelliginte e ne ha sempre una per tutti. Come si fa a non adorarlo? :)

"Quisqiglie e pinzillachere!"

B come...


 Branchia,il leader dell'acquario del film 'Alla ricerca di Nemo'. Oltre a Nemo è l'unico pesce che viene dall'oceano, ha una cicatrice e una pinna ferita. Nel corso del film si affeziona al piccolo pesce pagliaccio facendogli anche un po' da guru. Io l'ho trovato subito un gran bel personaggio, -positivo e con tanto da insegnare .

"I pesci non sono fatti per vivere rinchiusi."

C come...



...Carl attrezzi, per gli amici Cricchetto...oh, come fa a non piacere il buffo, un pò maldestro, dolce ,piccolo Cricchetto? *_*

"Fischiaaa!"

D come...


... Dodger, 'L'astuto cucciolone' delle avventure di 'Oliver e Company'. Dodger è u più in gamba della banda, abile furbo, ma in fondo ha un cuore grande così.

"Ehi, che altro vuoi se un amico hai?"

E come..


... Elsa. Ultima new Entry delle principesse Disney (insieme alla sorella Anna), Elsa mi ha rapito per il suo carattere timido e dolce. Per il suo senso del sacrificio(si è isolata nella solitudine pur di non far del male ad Anna)e...per il suo potere.Fossi in lei farei sempre nevicare, lol^O^

"Da oggi il destino appartiene a me!"

Alla prossima domenica ^_^

4 commenti:

  1. Carinissima la tua versione Disney, mi piace! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia ^_^

    RispondiElimina
  3. devo rivedere Oliver e company.....sigh mi sono scordata di Dodger

    RispondiElimina
  4. Ciao, Roby,
    innanzi tutto benvenuta nel blog, e grazie per essere diventata una lettrice fissa^_^.
    Dodger è...semplicemente troppo adorabile ^^

    RispondiElimina