martedì 16 aprile 2019

Teaser Tuesday #13





Partecipare è molto semplice, basta seguire queste regole:

- Prendi il libro che stai leggendo
-  Aprilo ad una pagina a caso
- Trascrivine un breve pezzo ( No Spoiler)

-  Riporta titolo e autore del libro.

Le sette morti di Evelyn Hardcastle
Stuart Turton

''Lo sguardo astuto del medico sembra esaminare la mia spiegazione controluce per sondarla in una decina di punti diversi. Il sorriso tirato che mi rivolge , pieno di complicità, è rassicurante  e insieme vagamente minaccioso. Qualsiasi cosa sia accaduta nell'atrio, il dottor Dickie , con la sua apparenza benevola, ne sa più di quanto voglia far credere''



2 commenti:

  1. Questo libro è un po' ovunque ultimamente! Ha avuto un grande successo.

    RispondiElimina
  2. Un successo, Ilenia, che per il momento non mi spiego. Non mi sta prendendo per niente. Ma potrei essere io la strana, o ricredermi più avanti.

    RispondiElimina