mercoledì 17 aprile 2019

W.W.W.WEDNESDAY #1 - 2019-



Salve a tutti , e ben ritrovati sul mio blog, se  ancora mi seguite ve ne sono infinitamente grata. So di non essere particolarmente presente, e spero mi perdonerete, ma sappiate che sono viva, anche se la lettura ultimamente procede un po' a rilento. Per questa Settimana Santa  ho preparato tre post: quello di ieri , quello di oggi, e la recensione che troverete come regalo il giorno di Pasqua.  Spero vi faccia piacere.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



COSA STAI LEGGENDO?



COSA LEGGERAI?



Ecco qua, queste sono le mie 'ultime ' letture in corso. Di solito lascio due parole sotto ogni libro, questa volta, sono sincera, non ne sentivo il bisogno, e perciò non ho scritto nulla.  Fatemi sapere, se vi va, cosa ne pensate, e nel caso aggiornatemi sulle vostre letture. A presto :*



4 commenti:

  1. Sonia, certo che ti seguo ancora! <3
    Della Steel ho letto solo un libro e me ne ero innamorata. Effettivamente dovrei darle altre possibilità di stupirmi!
    Quello di Turton mi ispira abbastaznza, ma non al punto da comprarlo nell'immediato. Magari in futuro!

    Qui trovi il mio www se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa se rispondo solo adesso ma sto combattendo con una bronchite micidiale. La Steel per me è sempre una garanzia, anche se tanti la criticano perché dicono che i suoi romanzi alla fine sono sempre gli stessi. Che in parte è anche vero, ma riesce sempre ad emozionarmi e a darmi spunti di riflessione. Il libro di Turton l’ho preso per un gruppo di lettura ...che ho dovuto abbandonare perché non mi sta prendendo. Mah

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Roby. Scusami il ritardo ma come dicevo a Ilenia sto combattendo con una bronchite micidiale. Lunedì pensavo addirittura di dover andare al pronto soccorso.Ma lentamente mi sto riprendendo. Spero tu abbia fatto una buona Pasqua

      Elimina