lunedì 24 dicembre 2018

Auguri di Natale!

Salve a tutti, lettrici e lettori!
Ma ci pensate? Oggi è la Vigilia di Natale !!!
Avete fatto tutti regali, siete a posto con tutte le cose che dovete fare? Che programmi avete per la giornata?  Festeggerete stasera o domani in grande stile?
Il mio programma per oggi è sopravvivere alle tre ore e mezza di lavoro ( 10:00/13.30) . Tornare a casa, rilassarmi un po’ e poi andare nel pomeriggio al cinema a vedere Il ritorno di Mary Poppins. Andare al cinema la vigilia di Natale è una tradizione che mi portò dietro dall’infazia e, lavoro permettendo, cerco di conservala. Di solito noi festeggiamo di più la sera della Vigilia, ma quest’anno  la facciamo diversa. Stasera festeggeremo solo io e i miei genitori, una cena un po’ diversa dal solito ma non troppo pesante, e poi alle 11 andremo alla Santa Messa. Anche questa è una tradizione oltre che la nostra fede, chiaramente.
Domattina poi andremo da mia sorella e festeggeremo con loro, i bambini, i miei e i suoceri di. Il dorella. Insomma un cosa tranquilla e serena.
E  un Natale felice e sereno, pieno di affetto e cose belle e quello che auguro ad ognuno di voi. Spero che abbiate la serenità nel cuore, le persone care accanto a voi e che possiate trascorre del tempo di qualità cn loro. Spero che troviate tanti bei regali, ma soprattutto  mi auguro la vostra felicità. Perché anche se ultimamente, diciamo pure in quest’anno, non sono stata particolarmente presente sul blog, ho apprezzato la vostra vicinanza e la vostra pazienza, e per questo ci tenevo a farvi gli auguri per un Felice Natale.
Sonia.

2 commenti:

  1. In ritardo... tantissimi auguri, specialmente per un meraviglioso 2019!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. Non preoccuparti del ritardo, come vedi anch'io lo sono nel risponderti. Auguri di Buon anno anche a te.

    RispondiElimina