Buongiorno lettrici e lettori, come state? Come avete trascorso il Natale? Io sto bene, e ho trascorso un Natale sereno con la famiglia. Semplice, ma sereno. Mi spiace non aver fatto un post di auguri, ma credo capiate bene come questo periodo possa essere caotico.
Comunque, eccoci qui, l'ultimo giorno dell'anno, per fare il punto della situazione con gli obbiettivi che mi ero prefissata a a inizio 2017. Vediamo un po'...
1 Fare il secondo buco alle orecchie.
2 Riuscire a fare una passeggiata almeno una volta a settimana.
3 Tornare a disegnare. ..
5 Perdere peso...
6 ...e di conseguenza mangiare più salutare.
10 Mangiare più frutta.
14 Tornare a registrare video.
15 Andare a farmi un giro a Milano.
20 Guardare i film che ho comprato e mai visto. -_-
21 Fare più post sul blog. ( ahahah)
23 Usare la macchina fotografica che mio padre mi ha regalato
25 Riuscire ad organizzare un' uscita con le Colleghe
26 Organizzare e portare a termine un 'Project Ten books'.
30 ...mettere più spesso lo smalto sulle unghie.
31 Recensire più film qui sul blog.
32 Fare più tag
33 Dare vita a qualche post a cui avevo pensato.
34 Leggere almeno due serie Manga.
35 Fare una nuova amicizia.
38 Tornare a leggere i libri di Montalbano
40 Smaltire un po' di libri da leggere che attendono sulla mia libreria
43 Completare almeno due serie
45 Fare la maratona notturna di ' L'era glaciale'.
46 Leggere almeno un classico
47 Farmi un tatuaggio.
4
50 Completare questa lista, lol ;)
Solo 24 su 50! Ma sapevo fin dall'inizio che molto probabilmente nopn l'avrei conpletata. Alcuni erano degli obbiettivi un po' alti, e poi l'arrivo di Gioele in aggiunta ad Elia è stato davvero un tornado. Una nuova vita porta con se stravolgimenti e imprevisti, anche se non sei tu a darla alla luce. E va bene così. Ci sono obbiettivi che sono contenta di aver raggiunto, ad esempio essere più positiva, essere riuscita a mettere da parte qualche euro ( anche se in realtà gli ho messi nel salvadanaio di Elia), aver spesso di più in vestiti e meno in libri...insomma sono contenta di tutti gli obbiettivi raggiunti, Certo avrei voluto completare i miei album da colorare, ma lista diceva solo, colorare e l'ho fatto ^O^. Fra gli obbiettivi mancati sicuramente mi spiace non essere riuscita a curare di più la mia salute con l'alimentazione e un po' di movimento, ma a questo si può sem,pre rimediare. E si, Rowan, ti rispondo anche qui, mi spiace che la giornata senza tecnologia mi sia costata fatica. Non dovrebbe essere così.
Non so se rifarò esattamente questa tipologia di '' 50 cose da fare in 365'' giorni, ma sicuramente farà un post simile, magari anche solo con obbiettivi riguardanti esclusivamente libri e blog, vediamo cosa mi viene fuori dal cilindro.
Prima di chiudere il post vi faccio i miei più cari e sinceri auguri per un Sereno e strabiliante 2018. Che possa portarvi tante belle letture, cose belle, e tutto ciò che volete di più. E soprattutto possa portare a tutti la pace.
Ci vediamo l'anno nuovo!
Direi che la lista degli obbiettivi raggiunti è comunque bella lunga! Sono curiosa, qual è il profumo che volevi da molto?
RispondiEliminaAnche io ho provato a tenere un quaderno in cui scrivere un pensierino al giorno, ma non riesco proprio ad essere costante :(
Per quel che riguarda la tecnologia: restare senza per una giornata non mi costa troppo, quello che non riesco a fare è diminuirne l'uso nella vita di tutti i giorni, uff!
Ciao Seli, grazie di essere passata.😘 Di profumi ne avrei più di uno in al, ma ho optato per UNO economico. Lo vedrai domani in post particolare. Per il punto del “tenere un diario giornaliero”, be ammetto di non esserci riuscita proprio tutti i giorni, qualche dì mi è scappato, ma su 365 giorni , solo qualche giorno al mese saltato ci può stare, via.
RispondiEliminaokey, il post che avevo programmato per domani è un po' più lungo di quello che avevo previsto, e quindi lo slitto ^^;
RispondiElimina