domenica 2 aprile 2017

News Entries - Normal e Kobo edition #2 -


Buongiorno e buona domenica a tutti voi, come state? Io bene. Cosa avete in mente di fare in questa giornata di festa? Io purtroppo oggi pomeriggio lavoro, sigh ç_ç Prima di andare a lavorare però ci tenevo a mostrarvi le mie nuove entrate in libreria( cartacea e digitale, che non sono molte, tre, ma sono pur sempre qualcosina.


Il primo libro che si è aggiunto alla mia libreria cartacea è 'La locanda dell'Ultima Solitudine' di Alessandro Barbaglia, autire italiano della mia città, Vercelli. Mi è stato regalato e ne sono davvero felice. La trama è interessante, e chi m,e ,lo ha regalato me ne ha parlato bene, e di solito io e questa  persona abbiamo gusti molto simili. Penso poi che siccome l'autore lavora presso la Mondadori della mia città di andare li e farmelo autografare, magari dopo che l'avro letto, anche se non ho idea di quando lo leggerò. Vedremo. Il secondo volume  credo che siate stufi di vedervelo davanti, dato che sta in ogni dove, e io stessa l'ho acquistato spinta dalla pubblicità spietata che ne è stata fatta. Storie della buonanotte per bambine ribelli- 100 vite di donne straordinarie-. Devo ammettere che dopo averlo avuto fra le mani ne capisco appieno tutto il valore e dico che il successo che ha se lo merita tutto.  Ho già letto un paio di  storie di queste donne e conto di parlarvene a dovere quanto prima.



Nella mia libreria digitale si è aggiunto un libro di Danielle Steel, ovvero ' I peccati di una madre'. Per chi  mi segue da tempo credo non sia un mistero che io adori questa scrittrice, i cui romanzi magari non piacciono a tutti, e ammetto che sono dei normalissimi romanzi rosa senza troppe pretese, ma lo stile di questa domma mi rapisce e mi rilassa sempre, e inoltre trovo che i suoi libri diano anche parecchi spunti di riflessione. Sul kobo ho altri romanzi della Steel in attesa di essere letti, ma l'ho preso lo stesso perché l'ho trovato in offerta e i suoi romanzi è difficile che lo siano, così ne ho approfittato ^_^

Ecco queste sno tutte le mie entrate. Fstemi sapere cosa ne pensate, e nel caso raccontatemi delle vostre nuove entrate. A presto :*


2 commenti:

  1. Anche io a breve parlerò di Bambine ribelli ♥ mi sto gustando una storia alla volta, non voglio finirlo xD

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, Seli! Questo libro è stupendo.

    RispondiElimina