sabato 1 aprile 2017

Chiacchiere #2


E' ancora viva!, penso che sarà questo il vostro pensiero nel vedervi, finalmente, un post su questo blog pieno di polvere. Che sto passando un momento non propriamente semplice, credo lo sappiate se avete letto i miei post precedenti. Niente di grave o di triste, ma semplicemente un tempo pesante.  Per di più è arrivata la  primavera e con lei l'immancabile allergia che ne consegue, e ci sono stati giorni in cui faticavo a respirare tanto starnutivo, ci sono stati anche un paio di leggeri attacchi d'asma, ma sono riuscita ad uscirne viva. Poi qualcuno si chiede perché preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Eccolo qui, il perché!
Visto che tentare di restare in vita lo scorso mese è stata una priorità, e che nel mezzo c'erano pure lavoro e nipote, Marzo me lo sono preso di pausa. Pausa dal blog e dalle letture. Si, esatto, non ho letto. O meglio, ho letto solo alcuni racconti, ma nulla di più. Ho però cercato di aggiornare più spesso Instagram in modo da non essere totalmente assente. In questo mese di pausa mi sono dedicata a me, alla musica e anche un po' allo scrapbooking. Sono andata al cinema, a trovare delle amiche e a mangiare fuori. Insomma, relax è stata la mia parola d'ordine nei giorni scorsi.
Oggi però è  il primo di Aprile e si volta pagina. Punto e a capo. Ho già ripreso a leggere sul serio, e con calma e tranquillità tornerò anche ad aggiornare il blog regolarmente, non faccio promesse perché molto dipende anche dall'allergia, ma dato che mi sta dando tregua dovrei farcela. Certo, c'è il problema che adesso mio padre è in pensione e ogni tanto mi frega il portatile,però dovrei riuscirci. :)
Giuro, che mi è mancato scrivere sul blog, e che mi siete mancate/i tutti voi.
A presto.

P.S. Risponderò anche ai commenti che mi avete lasciato e tornerò a lasciarne anche sui vostri blog. Comunque vi ho sempre letto ;P

4 commenti:

  1. È normale avere dei periodi giù, spero si risolva presto ♥ come già sai io ti seguo sempre volentieri, e hai fatto bene a prenderti un po' di pausa se ti serviva :) io metterò in standby l'Antro nella settimana di Pasqua e poi sicuramente farò una pausa quest'estate e a natale, è sano staccare un po' ogni tanto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, tesoro sei sempre molto comprensiva e gentile. Sono contenta che tu segua volentieri questo mio angolino, e credimi la cosa è ricambiata con altrettanto affetto. Credo comunque , che anch'io quest'anno prenderò più periodi di pausa, in quanto c'è in una novità in arrivo, di cui conto di parlarvi verso fine settimana.😊

    RispondiElimina