sabato 8 aprile 2017

It is another Boy!



Buongiorno, e buon Sabato lettrici e lettori! Come state? Spero tutto bene. Mentre preparo questo post sono le cinque del mattino, ma c'è da dire che ieri sera sono andata a letto con le galline, lol. Dunque in questo giorno di festa (è il compleanno di mio padre) sono qui per darvi una bella notizia e spiegarvi un po' perché non sono più così attiva come blogger e come lettrice. Cominciamo dalla seconda cosa.
Da fine Agosto, per motivi che non sto qui a spiegare perché se no da mattino presto diventa notte fonda, mia sorella,  mio cognato e mio nipote di un anno e mezzo vivono con noi.  Quindi da tre persone, siamo diventate cinque e mezzo.  Ammeto che la convivenza non è sempre facile, ma c'è la metniamo tutta. Ovviamente questo comporta più lavoro per tutti, e quindi capite bene come stiamo. Fino a metà Gennaio mio nipote dormiva nel lettino in camera dei miei, poi per vari motivi lo abbiamo trasferito nella mia camera. Elia va a letto piuttosto presto, dorme con la luce spenta, e tenendo conto che io leggo e preparo i post prevalentemente di sera, questo spiega perché sono presente poco. Per la lettura ho risolto con Kobo, mentre per i post devo accontentarmi di farli quando riesco, e soprattutto quando non c'è il nano in casa ( Questo post lo sto scrivendo, caso raro, con il tablet, ecco perché riesco a scriverlo anche se è mattino presto e lui dorme ).Comunque la cosa dovrebbe risolversi presto, incrociamo le dita.
Passiamo alla seconda, lieta notizia. A fine Gennaio mia sorella ha scoperto di essere nuovamente in dolce attesa  e ieri, finalmente, abbiamo saputo che si tratta di nuovo di un maschietto!!! Per fine Settembre, inizio Ottobre è previsto l'arrivo di...Gioele! Non potete capire quanto qui siamo tutti felici, e non vediamo l'ora di poterlo vedere. Evviva, divento di nuovo zia!!! Chissà cosa ne penserà Elia del fratellino quando lo vedrò 😂 Ecco, questa è la "sorpresa" di cui vi parlavo nell'ultimo post, anche se magari chi mi segue su Facebook già lo aveva capito, è da ieri ne aveva la conferma. Baci a tutti, ci vediamo presto, spero. 😘

1 commento:

  1. È sempre una gioia leggere di bimbi in arrivo! ♥

    RispondiElimina