domenica 27 novembre 2016

News Entries #6


salve a tutti lettrici e lettori!
Come state? Se mi stavate dando per dispersa ed eravate in procinto di andare a 'Chi l'ha visto?', rasserenatevi: sono viva. Solo che, come vi ho già detto stare in una casa con cinque persone e un nanetto...non è la cosa più semplice del mondo. Abbiate  pazienza, passerà questo momento. Avendo poco tempo libero a disposizione faccio quello che posso, e cerco di approfittare dei momenti liberi per programmare e postare i post.
Oggi, co,me potete vedere parliamo delle nuove entrate nella mia libreria. Eccole qui:


Questi due libri, Il bambino con il pigiama a righe di Jhon Boyne e Il Diavolo veste Prada, sono entrambi frutti di scambi. Del primo sono davvero curiosa e ho delle belle aspettattive, il secondo l'ho preso perché ho adorato il film, e sebbene è raro che io legga il libro dopo aver visto il film, ho comunque pensato di prenderlo in quanto trattandosi di una storia leggera, non dovrebbe essere un grande problema.^_^
E questi erano gli scambi . Passiamo ora agli acquisti.



Un supermercato della mia zona sta chiudendo e aveva i libri al 15% di sconto e avevano alcuni dei primi capitoli della saga di Beast Quest in edizione Salani e ,,,ho preso il secondo, terzo e quarto volume della serie. Se vi ricordate, un po' di tempo fa vi avevo mostrato che avevo preso il dal secondo al sesto volume della serie a un prezzo di due euro l'uno, solo che erano la versione del Battello a vapore e io preferisco questa della Salani, così visto lo sconto me li sono presi. Oradevo recuperare in questa edizione solo gli ultimi due volumi della (prima) saga delle Beast Quest.:)

Gli altri due libri gli ho presi tramite un ordine su Mondadori. Con l'avvicinarsi delle feste dato che non avevo in casa libri a tema, e che non aveva neanche libri che contenessero la lettera D come iniziale in una delle parole del titolo per la #secretbookchallenge di Dicembre ho preso Il tredicesimo dono, che volevo leggere da un po, e Miracolo in una notte d'inverno di cui ho sentito parlare benissimo.  sono felice di queste due entrate,. solo che credo che la mia esperienza di acquirente on line con la Mondadori finisce qui. Ad aprile mi era giù successo che per ben due volte, il libro che dovevo regalare a mio padre è arrivato distrutto.Copertina rotta, ammaccata e pagine rotte e piegate. uno scempio. Mi hanno rimborsata, per carità. Poi era filato tutto dritto, ma con quest'ordine...guardate in che condizioni è Miracolo in una notte d'inverno.



Bagnato e con pagine sporche e ondulate....ho ricevuto in scambio GRATIS libri usati in condizione migliori. Ho scritto per far presente la cosa, e  mi è stato risposto che hanno inoltrato la segnalazione a chi di dovere e che  mi ' faranno sapere al più presto'. Sono dodici giorni che aspetto. Ma non  perdo la speranza -_-

E con questo è tutto, al solito se vi va ditemi cosa ne pensate. Un  abbraccio e ci vediamo presto :*


4 commenti:

  1. Ciao Sonia! Miracolo in una notte d'inverno ce l'ho anche io e sono curiosissima di leggerlo, però Il bambino con il pigiama a righe per me è stata davvero una delusione, purtroppo non basta un tema toccante a fare di un libro un BUON libro. Anche Il tredicesimo dono non è stata la lettura entusiasmante che mi aspettavo, però non l'ho neanche trovato pessimo... una via di mezzo :) aspetto di sapere i tuoi pareri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggere il tutto molto presto e di dirvi cosa ne penso il prima possibile :)

      Elimina
  2. 'Miracolo in una notte d'inverno' lo ho letto quando era uscito e ne ho un bel ricordo, anche se era un po' triste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così, Ilenia ;_;
      Però di solito i libri un po' tristi mi piacciono davvero molto. Vedremo.

      Elimina