mercoledì 9 novembre 2016

W.W.W.WEDNESDAY#24



Buongiorno a tutte/i, e buon mercoledì!
Terzo post di seguito  nella stessa settimana, non sarà un po' troppo? ^o^ Non abituatevi troppo, che è solo per puro caso che ho un po' di tempo e quindi un paio di post ,me li ero preparati in anticipo^^  Allora come sempre Mercoledì vuol dire ( all volte) W.W.W. WEDNESDAY, e quindi è con ,molto piacere che vi aggiorno circa le mie letture.


Cosa hai appena finito di leggere?



Come avete potuto vedere dall'ultima recensione che ho postato, ho finito di leggere ' Eroi dell'Olimpo - L'eroe perduto' di Rick Riordan, primo libro della seconda serie dedicato a Percy e compagni( anche se qui Percy  viene solo nominato). Nel complesso, come vi ho sempre già detto, non è male. Sento la mancanza di Percy, ma spero che possa migliorare.


Cosa stai leggendo?



Se avete letto il Teaser Tuesday di ieri, avrete facilmente intuito che sto leggendo 'Lo stupore di una Notte di luce' di Clara Sanchez,, omaggio della Garzanti. Il libro è l'attesissimo seguito de ' Il profumo delle foglie di limone', che avevo letto qualche anno fa. Sono solo ai primi capitoli, e nonostante la trama sembri interessante, non mi sta entusiasmando troppo. Spero di sbagliarmi e che si riprenda presto.


Cosa leggerai?


A saperlo! Comunque non  lo do ancora per certo ma potrei continuare e concludere la saga della Cass che avevo iniziato un paio di anni fa. Vedremo.


Ecco queste sono le mie letture. Sono curiosa di sapere le vostre. Bacioni.








1 commento:

  1. Ciao
    io ho appena terminato l'ultimo elfo. Mi è piaciutaa come lettura.

    RispondiElimina