mercoledì 19 ottobre 2016

WWW.WEDNESDAY #23




Buongiorno a tutti mie care lettrici e cari lettori! Come state? Spero tutto bene. Ioi me la cavo alla grande anche se ultimamente ho sempre sonno...forse sono la reincarnazione di qualche animale che durante questo periodo va in letargo, Poi succede pure che tipo due notti fa non dorma del tutto, anche se non avevo dormito durante il giorno.Bah..L'autunno mi piace da morire, ma i cambi di stagione li sento sempre un po', Be' direi di non perdere altro tempo e di aggiornarvi sulle mie letture.


Cosa hai appena finito di leggere?



Ho affrontato per la prima volta Ruta Sepetys con ' Ci proteggerà la neve', e che cosa ppsso dire, se non che è èprobabilmente la lettura più intensa che abbia letto quest'anno? Un gra bel libro e una gran brava scrittrice. A presto con la recensione per maggiori dettagli.


Cosa stai leggendo?



Come lettura  per la #secretbookchallenge di Ottobre avrei voluto leggere 'Oltre il ponte' della Lowson, mentre mi accingevo ad iniziarlo ho letto la trama e mi sono accorta che sullo sfondo c'è la seconda guerra mondiale. E..non mi sentivo pronta. Sono appena uscita da Ci proteggerà la neve, e ho bisogno di conservare le emozioni di quel libro così come sono adesso. Allora non avendo altri titoli che contenessero la una parola che iniziasse per O.e neanche autori, mi sono buttata su ''Eroi de Olimpo- L'eroe perduto'' di Riordan, era da un po' che attendeva  sul mio lettore e-book e ora è arrivato il suo momento ^_^


Cosa leggerai?


Non. ne. ho. la.più.pallida. idea. Dipende da quanto ci metto a finire con la storia di Riordan. Poi deciderò in base a...bho. seguirò l'istinto.^_^



1 commento:

  1. Riordaaaaan *-*
    Prima o poi troverò il coraggio di leggere l'ultimo di Percy!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina