venerdì 14 ottobre 2016

News Entries #5


Buon piovoso venerdì lettrici e lettori! O almeno qui piove e fa davvero un po' freddino, ma per me , che detesto il caldo, è più che benvenuto :). La nota negativa è che nei giorni scorsi mi sono buscata uno di quei raffreddori micidiali, che mi hanno stesa per qualche giorno. E' anche per questo che in questa settimana non mi sono fatta viva sul blog, oltre al fatto che avere un frugoletto di undici mesi per casa tiene un po' impegnate^O^. Mi ha già rotto una tazza e una tartarughina soprammobile, ma è il mio amore dolcissimo e quindi va bene tutto. Ora stiamo anche preparando la festa del suo primo compleanno che si terrà a fine mese, quindi se non mi vedrete troppo, sapete perché^^
Comunque visto che oggi sto meglio e che il nano è uscito ne approffitto per mostrarvi due nuove entrate nella mia libreria.


Eccoli qui, sono solo due ma spero che siano delle belle letture, anche se non so quando li leggerò. Entrambi i libri li ho avuti tramite scambio. 'Il sentiero per Crow Lake' di Mary Lawson  è stato uno 'scambio' su Bookmooch ( non mi sono trovata bene su questo sito, più che altro per via di personaggi poco seri e inaffidabili, ma ho ancora dei punti da utilizzare, e vorrei utilizzarli).
'La ragazza con la bicicletta rossa' di Monica  Hesse è invece uno scambio che ho fatto tramite un gruppo su Facebook, dove grazie a Dio, ho trovato persone serie e competenti, sia quando ho venduto, sia con scambi.
Queste sono tutte le mie novità, ammetto che in questo ultimo periodo mi sto tenendo più a freno perché ho davvero tanti libri ancora da leggere e non vorrei accumularne troppi, e poi si avvicina il Natale, e allora mi trattengo un po'. Fatemi sapere se li avete letti, se li avete in wl e cosa ne pensate. Un abbraccio e a presto. 

Nessun commento:

Posta un commento