lunedì 3 ottobre 2016

Good Food - Ottobre 2016- e...It is a girl!




Buongiorno e Buon lunedì a tutti!
Allora come state mie care lettrici e cari lettori? Tutto bene? Spero davvero che possiate stare tutti bene, Mamma mia, ragazzi, come passa il tempo, senza che ce ne rendiamo conto ci ritroveremo a Natale in un battito di ciglia. Cioè: mi sembra ieri che scrivevo il post di questa rubrica di Settembre,, ed eccomi di nuovo qui per il ' Good Food' di Ottobre!
Io direi di non perdere altro tempo e di proseguire per vedere oggi di cosa vi parlerò. Pronti? Via. Ah, alla fine troverete una piccola postilla che non c'entra niente con il cibo:P


Melinda Snack: un giorno al lavoro, durante la pausa , avevo voglia di sgranocchiare qualcosa, solo che la macchinetta da sempre le solite cose e poi, siccome vorrei cercare di mangiare qualcosa di più 'sano', mi sono recata nel reparto ortofrutta, per prendere un frutto e poi ho visto questo. Mi sono ricordata che una mia collega mi ha detto che la figlia le adoro e le ho volute provare. Ragazzi, che buone! Apri la busta e ti ritrovi questi petali di mela essiccati da mangiare tipo patatine. Non sono proprio dolci, e ti saziano anche. L'unica cosa e che m aspettavo una cosa più croccante,mentre in rea,ltà sono più morbide, ma non mi piacciono ugualmente. Una valida alternativa alla solita merendina della macchinetta, no? Certo costano 1, 50 al pacchetto, ma si può fare. Buone davvero.



Noberasco Viva l'ananas : Oggi puntata diversa di Good Food,m e invece di una bevanda, vi parlo di un prodotto no simile al prodotto di cui vi ho parlato sopra. Ora per chi non lo sapesse la Noberasco fa molte di questi sacchettini di frutta essiccata, io per ora ho provato solo questo, ma ci sono altre frutte essiccate che mi tentano. Ho preso questo pacchettino di ananas essiccata tanto tempo fa perché mi erano state consigliate ' Sembrano caramelle, buonissime', mi era stato detto,. Vado, lo compro, apro e mi ritrovo questi cubetti di ananas essiccata, ne metto in bocca uno e.....dolcisssimeeeeeeee troppo dolci. Penso che se uno mangiasse un cucchiaio da minestra pieno di zucchero non lo troverebbe tanto dolce come ste robe. Io amo i dolci( e penso che si veda), ma una cosa così è davvero troppo, bleah. Finire il pacchetto è stata dura, perché a me non mi piace di buttare la roba da mangiare, ma ho salvato la faccenda mettendone un po' nello yogurt a merenda.  Non mi ricordo neanche quanto ho pagato il sacchettino, ma in ogni caso non mi sento di consigliarvi questo prodotto,



 Ultima cosa prima di concludere. Sono troppo felice e voglio fare gli auguri anche qui a mio cugino e alla sua dolce consorte che ieri alle 16,00 sono diventati genitori di Matilde!  Auguri ragazzi, e benvenuta tesoro!

Okey, dopop questa sdolcinatezza finale, vi lascio. Se volete lasciatemi un commento per dirmi se avete provato i prodotti di cui vi o parlato, o magari qualcosa di simile, bacioni.:*


4 commenti:

  1. Io adoro le chips di mela, troppo buone! Non ho mai provato quei pezzetti di ananas, ma ne prendo una versione simile al lampone e li adoro, non sono troppo dolci per fortuna :)
    Benvenuta Matilde, che bel nome le hanno scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan, in effetti hai ragione , ora che le ho scoperte le Chips di mela ,le adoro. Sicuramente proverò altra frutta essiccata. Grazie per il complimento, anche a me piace molto il nome che le hanno dato.

      Elimina
  2. Tanti auguriiiiii!!!!!!

    E anche a me piacciono le chips di frutta essiccata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ilenia.

      Le chips do mela essiccata sono troppo buone. Rimpiango di non averle provate prima. :)

      Elimina