sabato 26 settembre 2015

New Entry




Buongiorno, buon sabato mie adorate lettrici e carissimi lettori che vi ritrovate a passare su questi lidi? Come state? Spero bene. Io sto tentando, faticosamente, di riprendermi dalla prima settimana di lavoro dopo le ferie. Non è facile, ma ci si prova. La lettura aiuta parecchio a superare questo trauma, ma soprattutto mi hanno aiutata due acquistini della settimana *_* Non erano previsti, ma. erano in offerta al supermercato dove lavoro e ho ceduto. Ora ve li mostro




Eccoli qui, i miei acquisti: più belli che mai *_*
Volevo provare da tempo qualcosa di Agatha Christie ( non ho mai letto nulla di suo), e quando mi sono  imbattuta in Dieci piccoli indiani a pochi euro, mi sono decisa a prenderlo. Così,, finalmente, conoscerò anch'io quest'autrice. Poi, già che c'ero, ho preso anche Mr Mercedes di King. Non so perché ma questo libro mi attirava da un po'. Credo che sarà fra le mie prossime letture. Ho scoperto anche, dopo averlo acquistato che fa parte di una trilogia. Splendido...sentivo proprio la mancanza di una trilogia/serie. 
E con questo è davvero tutto. Spero che questo velocissimo aggiorna,mento vi abbia fatto piacere., A presto. 

6 commenti:

  1. Dieci piccoli indiani, evvivaaaaaaaaa! Spero tanto che ti piaccia ♥ Non so se avevi visto, ma l'ho recensito un paio di settimane fa :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. A me attira da quando è uscito. Non vedo l'ora di leggerlo.

      Elimina
  3. 10 piccoli indiani libro che devo rileggere.

    RispondiElimina