domenica 6 settembre 2015

New Entry



Buon Giorno lettori e lettrici, buona Domenica e ...Buon Settembre!
Come state ? State passando una buona domenica? Spero proprio di si. La sottoscritta si sta rilassando anche perché da domani iniziano le mie agognate ferie.*_* Menomale perché non ce la facevo più. Io di solito le ferie le prendo sempre di Settembre, e normalmente non mi pesa , ma quest'anno  non ce la facevo davvero più. Forse anche per via del caldo, chissà.  Chiedo scusa per l'assenza sul blog, prometto che piano piano  cercherò di far tornare le cose  normali, o comunque di fare qualche aggiornamento di più.
Passiamo ora alle entrate del periodo. Sono solo due...al momento( presto vedrete altro **_**). Spero che comunque questo mini aggiornamento vi faccia piacere.


Ed eccole qui le mie belle nuove entrate

- Piccoli limoni gialli: trovato ad un prezzo stracciato al supermercato dove lavoro. La trama non mi sembra niente di troppo originale, ma mi ha colpito la copertina...speriamo bene. Voi l'avete letto per caso? Come vi è sembrato?

-  Storia di una ladra di libri: probabilmente sono l'unica che non l'ha ancora letto, ci corro dietro dal Natale scorso e, finalmente, l'ho ricevuto per regalo di compleanno. Non ho ancora programmato le letture delle ferie, ma potrebbe rientrarci. Vedremo. Voi che magari l'avete letto, cosa mi dite a proposito?

E per oggi è tutto. So di essere stata breve, ma mi auguro che vi abbia comunque fatto piacere. Un bacio e buona domenica pomeriggio... mentre vi scrivo ho il Gran Premio in sottofondo. Vado a vederme,lo tranquillamente con mio padre. Tanto ci addormenteremo entrambi ^O^
^*^

1 commento:

  1. Il secondo lo ha comprato mia madre qualche tempo fa, ma non rientra tra le mie letture prossime!

    RispondiElimina