domenica 17 maggio 2015

New Entry - Kobo Edition-


Buona Domenica care lettrici e cari lettori che passate di qua!
Di solito la domenica me la passo rilassata, rigorosamente a casa, in pigiama, a leggere o guardare tv. Invece  oggi sono vestita perché mia sorella e il suo compagno ci hanno invitato a pranzo. Volevo quasi declinare l'invito, ma poi per non fare sempre l'asociale e quella che sta casa ho deciso di andare.
Prima di andare, però, voglio lasciarvi con due nuove entrate per il mio Kronk.


Il primo acquisto, risalente ormai ad un paio di settimana fa, è La terra delle storie di Chris Colfer. Ne ho sentito parlare tanto bene in giro, e soprattutto da Rowan, che quando l'ho visto come offerta del giorno a 1,99, non me lo sono lasciata sfuggire! Aspetterà un po', credo, prima di essere letto, però sono davvero felice dell'acquisto.


Il secondo acquisto è  fresco fresco di compra in quanto è l'offerta di oggi: Un tramonto a Parigi di Jenny Colgan. Non conosco l'autrice , non so se ha scritto altro però l'ho acquistato perché mi intrigava ,la tra,ma e poi la copertina  mi piaceva un sacco.  Poi su Kobo i libri non occupano spazio, e perciò l'ho preso senza pensarci.

Ora scappo. Ftemi sapere cosa ne pensate. Baci.


4 commenti:

  1. Awwwww La Terra delle Storie *_____* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sapevo che avresti avuto una reazione simile.:) Spero arrivi presto il suo turno *_*

      Elimina
  2. La terra delle storie di Chris Colfer altro libro che mi piacerebbe leggere.....prima però è meglio che legga i libri che ho in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a chi lo dici: con i libri che ho in casa fra cartacei e digitali e con il ritmo di lettura più lento che ho ,i,n, questo periodo,, potrei stare a posto per il prossimo anno.-__-

      Elimina