martedì 26 maggio 2015

Beauty Moments - Unghie-


Buongiorno mie care lettrici, come state?
Si oggi mi rivolgo a noi femminucce in quanto l'argomento del Beauty Moments di oggi  si rivolge  a noi : Unghie!( Poi  se a qualche lettore interessa, prego si accomodi pure:, non sarò certo io ad avere qualcosa in contrario). Dicevamo unghie, m,a non smalti colorati bensì vi parlerò brevemente, di due accessori, chiamiamoli così, che tornano utili per metterlo.Siete pronte. E allora cominciamo con il prodotto Si




Base Sbiancante Antigiallo Pupa: Parto col dire che io le basi per unghie della Pupa, le ho quasi tutte( mi manca solo quella Levigante,ma grazie a Dio non ho quel problema), e mi ci trovo bene con tutte quelle che possiedo. Io non ho problemi di unghie ingiallite, però  ho voluto provarla per due motivi. Il primo è per quelle rare volte che metto gli smalti scuri. Avere infatti una base di questo tipo aiuta a preservare l'unghia da macchie dovute da questi tipo di smalti. Il secondo motivo per cui ho voluto provarla è che ne avevo sentito parlare bene anche come 'smalto da solo' in quanto donava alle unghie un aspetto curato. Svolge bene entrambi i due punti citati, ma è soprattutto per il, secondo che me ne sono innamorata. La sua texure lattiginosa con leggeri riflessi blu dona alle unghie un aspetto curato da french manicure, e si presta in questo modo anche ad essere usato da solo, senza smalto. Mai acquisto fu più azzeccato e speso bene. Lo uso tantissimo proprio da solo, e io ho delle unghie corte, che tendono a spezzarsi, ma quando lo metto, ,sembrano più curate. Fantastico.. Anche a mia sorella è piaciuto tanto, nonostante fosse scettica. Promosso.


Prdotto no



Penna correggi smalto Essence: diciamo che più che essere un no è un 'Ni', ed è rivolto al prodotto in generale e non alla marca in se. In generale ho notato che le penne correggi smalto non fanno per me. Forse perché sono io ad essere impedita ad usarle, può essere. Ma a parte che quando devo usarla con la mano sinistra per 'rifinire'  le unghie di destra ho la manualità di Sid il bradipo, ho riscontrato un difetto: quando fai una manicure, usando più smalti colorati rischiate di 'trasportare' il primo colore che pulite sul'altro ( o altri se usate più colori), in quanto  la penna rimane impregnata di quel colore. Basta un po' di accortezza certo, e non sempre comunque. Altro difettuccio, è che a volte la penna, anche se nuova non ben pregna di acetone. La compro più che altro per mia madre in quanto lei di solito usa solo un colore solo, ha più manualità, e per questo ci si trova bene. A volte, quando metto un solo colore la uso anch'io, ma sinceramente preferisco il vecchio metodo: coton fiocc imbevuto con acetone. Più rapido, efficace e faccio meno pastrocchi ^O^

Okey, anche per stavolta è tutto. Al solito fatemi sapere le vostre opinioni. Se avete provato questi prodotti, se ne avete da suggerire e  se avete consigli sulla prossima puntata di questa rubrica. Un grande abbraccio e e un caloroso ciao a tutte/i.

2 commenti:

  1. Lo smalto della Pupa non l'ho mai preso, ma forse ci farò un pensierino visto che sono più di 10 anni che metto lo smalto nero 365 giorni l'anno :)
    La penna correggi smalto non l'ho mai comprata e dubito che lo farò.. non facendo sbavature mi verrebbe decisamente inutile xD
    Il mio prodotto sì (uno degli ultimi insomma) è la lima della Gold Elements.. lucida da morire le unghie, la adoro ♥ come prodotto no scelgo decisamente un olio per le cuticole di Essence, di cui non ricordo il nome preciso.. ungeva e basta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Rowan, io questa base la adoro tanto tanto ( nooo, non si era capito), e la stra consiglio. Si, in efetti se non fai sbavature è piuttosto initile, quindi passa pure. La lima che hai citato non la conosco, ma con le lime non sono molto esigenti in quanto le uso poco...ho questo strano difetto che usare le lime mi fa venire la pelle d'oca. Solo quelle in vetro non me lo fanno. L'olio che hai citato non lo conosco, ma ne usato uno anch'io di una marca dell'eurospin e ...lasciamo perdere, Altro che unghie unte: potevo friggerle.-_-

      Elimina