sabato 10 gennaio 2015

Wish Book #14


Salve a tutti miei adorati lettori.
Come state? Qui tutto ok, grazie al cielo. Nel post di oggi  avrei voluto mettere una recensione, ma ancora non è prontissima, probabilmente la metterò su domani. Non volendo lasciare il blog vuoto anche oggi, anche se un pochino più tardi del solito, ho deciso di postare una puntata di Wish book. Spero vi possa interessare, o anche solo che vi piaccia un pochino. Il libro che si è aggiunto alla mia lista dei desideri è:



LO VORREI PERCHE'


Fino'ora mi sono fermata solo alla  saga degli 'Dei dell'olimpo' e non ho ancora preso nessun libro della serie 'Eroi dell'olimpo'( ma conto di farlo quanto prima), ma questo libro lo vorrei subitissimo perché pochi libri mi sono piaciuti e mi hanno fatto sognare come Percy. Riordan ha un modo stravagante  e originale di re interpretare le antiche leggende che sono sicura mi piacerà tantissimo,


Nessun commento:

Posta un commento