venerdì 2 gennaio 2015

Regalini Natalizi, Buoni propositi e...qualche cicogna di passaggio.

Buongiorno mie care lettrici e miei cari lettori,
Come state? Vi siete ripresi dai festeggiamenti dell'ultimo dell'anno? Io non troppo e mi farei ancora un paio d'ore di sonno, ma gli inquilini del piano di sopra stanno facendo trasloco e vi lascio immaginare i rumori.
Ma bando alle ciance. Ieri, sul blog di Rowan , ho letto il suo post ' Regalini di Natale e Buoni propositi!', e io da brava pecora quale sono ho deciso praticamente di copiarla, perché; ,l,'idea mi è sembrata molto carina. C'è solo una piccola nota alla fine che già potrete immaginare dal titolo.


Regali di Natale

Questi orecchini viola mi sono stati regalati dai vicini di sopra che stanno facendo il trasloco. Peccato che la foto non gli renda giustizia e che non si veda bene l'effetto cangiante della parte a cerchi traforati, nè il piccolo brillantino in alto. Ho provato a fare la foto in altrepose, ma niente-_- Comunque mi piacciono tantissimo, e poi il viola, insieme a l'arancio e il verde è fra i miei colori preferiti ^_^

Nessuno mi conosce meglio di mia sorella e di mio cognato, che insieme a due libri( ve li mostrò tra qualche giorno) mi hanno regalato il Tè di Natale che amo particolarmente ( un mix di cannella, arancia, mandorla tostata e qualcos'altro che non ricordo)e un' infusiera/teiera *_* Per una teinomane /tisanomane come me è il paradiso**_** Avete notato il colore della tisaniera? Arancione *_*
Okey, la pianto.

Mi sono arrivati dei soldi in regalo e così sono andata da Euronics( e vai di pubblicità), e mi sono comprata


Il blu ray di 'Colpa delle stelle'. Il libro mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il film,magari stasera quando ritorno dal lavoro. Spero sia bello e che non mi deluda.

Infine vi presento...

...Aramis ( piace il nome?*_*), il mio nuovo lettore mp3. Il vecchio era defunto tempo fa e da qualche mese ne sentivo davvero la mancanza. Adesso, finalmente,posso tornare a conquistare il mondo^O^

E ora passiamo ai buoni propositi.

- Leggere un po' di più, soprattutto su lettore e-book( anche lì gli arretrati da leggere sono in attesa-_-)
- Dimagrire seria,mente ( Se, vabbè, non ci credo più nemmeno io)
- Scrivere di più, anche solo cavolate.
- Guardare i dvd e blu ray che ho comprato ultimamente
- Mangiare più sano
- Fare delle passeggiate
- Fare più video su you tube
- Di tanto in tanto riprendere a disegnare.

Spero davvero di riuscirci, soprattutto per la seconda. Comunque a tal proposit appena finite le feste andrò dalla mia dottoressa e ne parlerò con lei, così almeno sono sicura di prendere una giusta strada.

In ultimo volevo dirvi che nei prossimi tre ,mesi( in pratica fino a Marzo), è possibile che mi vediate fare post con immagini di fiocchi e /o cicogne. Una mia vicina di casa(abito in un condominio di otto piani, due appartamenti per piano) e tre mie amiche sono in fatti alla fine della gravidanza. Due sono previste per questo mese, e una a febbraio e una a marzo. Una sola femminuccia e tre maschietti. Sono troppo contenta.
Okey, è dalle 8.30 che fra fare foto, caricarle, e scrivere questo posto, sono davanti al pc. Vado a vestirmi( sono in pigiama ^^;;)e a ,mettermi un altro paio di calzini, mamma che freddo.
Un bacio e ancora felice 2015!





1 commento: