domenica 27 luglio 2014

New Entry



Ciao a tutti e Buona domenica!
Dunque, eccoci di nuovo qua con 'New Entry', ossia  con le ultime novità che si sono aggiunte alla mia libreria, e alla lista di libri da leggere( come se ce ne fosse bisogno... -_-). Entrambi i libri si sono aggiunti tramite scambio su Bookmooch. Devo dire che questo sito per me è stata la Manna dal cielo, Ma bando alle ciance e direi di passare al concreto.
Eccovi la foto:




Evernight di Claudia Grey: sinceramente non so come mi sia venuto da richiederlo in scambio dato cxhe non era nella mia wish list, ma ne avevo sentito parlare tanto, e quando mi è capitato l'occasione di averlo in scambio, non lo so... forse è stupido ,ma vi è mai capitato di essere attratti da un libro? Una specie di richiamo verso di lui? A me è capitato diverse volte , e in generale sono libri che non mi hanno mai delusa, così l'ho preso al volo. Non so ancora quando lo leggero, ma vi farò sicuramente sapere. E voi, l'avete già letto? Vi è piaciuto oppure no? E' nella vostra wish list? Ah,  dimenticavo: nel caso fosse nella vostra lista dei desideri, vi avverto che è il primo di una serie di cinque libri. Lettori avvisati...


La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks: lo desideravo da tanto( e infatti ricordo di averlo citato in un 'wish list) che quando si è presentata l'occasione di averlo in scambio non ci ho pensato su due volte. Doveva essere mio, e così è stato. Ovviamente è già in lettura, ne dubitavate? ^O^. Sono so,lo alle prime pagine ma promette davvero bene, e già dalle prime pagine lo stile di questo autore è inconfondibile e  ti fa sentire' a casa'. Vediamo come procede.

Okey per questa volta è tutto. Ci sentiamo presto, promesso.
Un saluto e ancora buona domenica ^_^.

1 commento:

  1. I libri di Evernight fondamentalmente sono quattro, il quinto è a parte.. non che cambi granché in effetti xD il primo mi è piaciuto abbastanza, il secondo e il terzo no.. devo decidermi a leggere l'ultimo -.-"

    RispondiElimina