martedì 22 luglio 2014

Beauty Moments#4 - Ombretti-


Ciao a tutte/i
come state? Dopo una settimana in cui mi sono praticamente assentata dal blog per motivi di salute( niente di serio, ma ero distrutta) rieccomi qui. E rieccoci con il nostro ''Beauty Moments' Ricordo a tutti che questa rubrica   ci farà compagnia a Martedì alterni nei periodi normali, e tutti i martedì in Avvento e Quaresima. Si, ma di cosa tratterà? Semplice. In questo spazio vi dirò le mie impressioni su due prodotti a tema. Un prodotto che mi piaciuto, e un prodotto che invece no.

La puntata di oggi, come si evince palesemente dal titolo, parlerà di ombretti.  Non so che gusti abbiate voi a tal proposito, ma pur avendo un paio di palette, io preferisco  di gran lunga gli ombretti mono. Non ne ho una miriade, ma abbastanza si. Oggi vi parlerò di due ombretti della Essence. Cominciamo subito .

Prodotto no:


Ombretto Essence 3D n°3 Irresistle first love:  Lo dirò molto semplicemente e chiaramente. Non mi è piaciuto. Mi ero fatta affascinare dalla combinazione di questi due colori, Rosa chiaro e Grigio perla, li trovavo così raffinati e chic, e appena tornata a casa l'ho provato subito, m a che delusione. Innanzi tutto sono polverossissimi,  e poi se usate i due colori in combo, non si nota la differenza fra uno e l'altro. Vanno via subito, e anche da bagnato non cambia tantissimo la cosa, resistono solo un pelo di più. Presi singolarmente invece, anche se non scrivono molto, sono un pò meglio.Il rosa si può utilizzare per illuminare l'angolo interno e il grigio da sfumare sopra l'arcata sopraccigliare. Ma ci sono milioni di ombretti, più valido di questo, che fanno lo stesso lavoro. Peccato 
Sarei tentata di provare almeno un'altra colorazione di questa serie 3D ma ho paura di rimanere fregata nuovamente. Non è che qualcuna di voi ha provato degli altri colori di questa serie? Se si, magari fatemi sapere. E' vero che costano poco e potrei provare lo stesso, ma un parere è sempre ben accetto.


Prodotto Si


Ombretto Essence Me &My Ice Cream n°2 Icylicious: Si tratta di un ombretto di quelli che hanno l'effetto 'marmorizzato'. Questo ha una base rosa cipria chiarissimo con venature marrone dorato chiaro. Si vede subito che come l'ombretto di cui sopra non è 'carico', ma  a parte che la cosa è evidente( a differenza del primo), questo mi piace proprio perché è molto chiaro, ma è più scrivente. Una volta applicato sulla palpebra questa risulta uniforme e ben illuminata.Poi dipende da voi cosa volete fare se lasciarla così e aggiungere solo un po' di matita, magari marrone, per un effetto giorno naturale, o sfumare l'angolo esterno con altri colori più forti,e un tocco di Eyeliner per un effetto più marcato. Io amo questo ombretto perchè lo trovo adattissimo per i miei trucchi da giorno-lavoro. Però è un gusto personale, in quato io preferisco lasciare leggeri gli occhi e mettere di più in evidenza le labbra. Non so se questo ombretto è ancora in circolazione, ma  mi sembra che facesse parte di un'edizione estiva dello scorso anno, ma se lo trovate, fateci un pensierino.

Anche per questa puntata è tutto.
Se volete suggerire un tema per la prossima volta fate pure, se se avete provato questi ombretti ditemi come vi ci siete trovate.
Bacioni e alla prossima ^*^



Nessun commento:

Posta un commento