martedì 1 luglio 2014

Beauty Moments #3 - Burro-cacao-




Salve, buongiorno a tutti ^_^
bentrovati ad un nuovo appuntamento con beauty Moments che vi ricordo  ci farà compagnia a Martedì alterni nei periodi normali, e tutti i martedì in Avvento e Quaresima. Si, ma di cosa tratterà? Semplice. In questo spazio vi dirò le mie impressioni su due prodotti a tema. Un prodotto che mi piaciuto, e un prodotto che invece no.  

Il tema di questa puntata, come si capisce chiaramente dal titolo del post, saranno le labbra, e nello specifico parlerò dei burro cacao. Non so voi, ma io sono dipendente da questi piccoli oggettini, e anche se già ne ho, a volte li compro comunque, ritrovandomeli sparsi per casa e nelle varie borse( a volte me li dimentico, e poi dopo mesi li ritrovo ^^;). Per esempio ne ho uno dentro al cassetto del comodino vicino al letto, vari dentro al cassettino dei rossetti, e uno ( che io sappia ^^;;) in borsa. Sono malata, lo so. Però le labbra mi piace idratarle bene, specialmente d'nverno, o come base quando uso il rossetto. Vabbè, taglio corto e parto.

Prodotto SI:


Stick Labbra nutriente alle mandorle di Bottega Verde: io lo ADORO. Ha un ottimo profumo ( attenzione a non 'sniffarlo' troppo, potrebbe venirvi voglia di mangiarlo ^O^), è ottimo come base prima dei rossetti, specie con le tinte per labbra, e lascia le labbra morbide per ore. Non è uno di quei burro cacao che sparisce subito, ma resta sulle labbra per un bel po'. Infine, una vera chicca per gli amanti dell' inci, questo stick è completamente verde. Certo, un piccolo neo ce l'ha: il prezzo. Se non mi sbaglio a prezzo pieno costa intorno ai 7 euro. Però Bottega Verde lo mette spesso in offerta intorno ai 4 euro, e io lo compro in queste occasioni^_- Promossissimo.

Prodotto No:


Stick labbra Extra Dolce all'Arancia dei provenzali: Anche questo ha l' inci completamente bio, ma a me il prodotto non è piaciuto per niente e l'ho passato a mia  madre. Non mi è piaciuto perché non lo trovo idratante, a mio pare è difficile da stendere sulle labbra, e ultimo ha un profumo che non mi piace: sa di detersivo dei piatti. Peccato, sembrava carino e invece mi ritrovo a doverlo bocciare.

E con questo anche per stavolta ho finito.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate. Se avete provato o meno questi prodotti, come vi siete trovati, o se avete suggerimenti per la prossima 'puntata'.
Un bacio al burro-cacao. ^O^



1 commento:

  1. Io uso ormai da anni quello all'aloe dela Forever, lo adoro! Profuma e lascia le labbra morbide e protette, in più può essere usato come stick contro le piccole ferite, le bruciature e le punture di insetto, in caso di emergenza :) ♥ non sono molto informata sulle altre marche perché, appunto, ho sempre usato questo ^^

    RispondiElimina