sabato 18 gennaio 2014

New Entry #4


E dopo secoli rieccomi con un piccolo aggiornamento di 'New Entry'. E' monotematico, me ne rendo conto, ma è la fissa del momento. Perdonatemi :P,. Non li leggerò tutti d'un fiato, almeno non tutti e tre, ma visto gli sconti che c'erano ne ho approfittato, voi non lo avreste fatto. Volevo mettervi anche la foto dei libri che ho ricevuto a Natale, ma devo ancora farla, quindi un'altra volta okey?



Cosa ne pensate? Anche a voi piace questa serie? Su, fatemi sapere, sono curiosissima  ^_^
Alla prossima.

2 commenti:

  1. Anche a me piace tanto la saga di Martin *_____* mio marito la adora letteralmente, a me piace molto, ma fin'ora ho letto solo il primo libro perché sono abituata a un tipo di Fantasy più per ragazzi, quindi con Martin non riesco a leggere in fretta.. ma presto la continuerò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scoperto questa serie grazie a delle mie amiche e a mio padre che guarda con interesse la serie.^^

      Elimina