giovedì 7 marzo 2013

Libri Random

Non sono ancora pronta con la recensione del libro di Gennaio, e nel frattempo ho finito quello di Febbraio. Prendetemi in giro ma per me la recensione di un libro è qualcosa da meditare, e a cui riflettere seriamente. Inoltre sono alle prese con un problemino sul lavoro( mi sono dovuta rivolgere a un sindacato, e ho detto tutto)quindi non ho la testa. Però posso farvi una carrellata di immagini di varie cose a random, no?^_-
Allora cominciamo.
Quello che segue è il libro di Gennaio che vi devo recensire

Ovviamente è il libro conclusivo( si spera, poi capirete con la recensione) del libro 1 e 2 che ho recensito l'anno scorso.
Invece a Febbraio, come lettura quaresimale, mi sono letta questo 

Lettura interessante davvero.In alcuni punti mi sono commossa. Ma non credo che detto da  me faccia testo dato che mi commuovo con molto poco.^^;
Mio padre, che Dio lo benedica, mi ha fatto un regalo un po' in ritardo( ma non per colpa sua) di Natale: Mi ha regalato una Posta Pay con su qualche soldino, e usufruendo di questo dono in aspettato, anche grazie al fatto che dove lavoro ho degli sconti, e unito a un ulteriore buono sconto che avevo, per la modica cifra di 7 euro ho acquistato due libri. e sono questi:


Le trame di entrambi parevano interessanti così li ho acquistati ad occhi chiusi. Sul primo ci avevo messo gli occhi su da un po'....indovinate quale dei due è in lettura?
Infine sto rileggendo un libro, che è esattamente...



...questo. Io è difficile che legga due libri insieme, anche se uno dei due è una rilettura, ma questo libro lo adoro troppo, mi piace più del celeberrimo 'Codice da Vinci', forse c'entra qualcosa il fatto che è ambientato a Roma, la mia città natale che porto nel cuore.
E con questo vi saluto, sempre ammesso che ci sia qualcuno da salutare *_*;



Nessun commento:

Posta un commento