mercoledì 27 novembre 2019

W.W.W. WEDNESDAY #3 2019


Salve a tutti, come va? Spero tutto bene. La sottoscritta non si lamenta , anche se mi chiedo se a volte non mi diate per morta. Tranquilli, sto bene, ogni tanto scompaio ma poi risorgo come la fenice delle leggende arabe.  Oggi sono qui, in un post molto veloce a dire il vero, per aggiornarvi sulle mie letture del periodo. Spero le possiate trovare interessanti.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



COSA STAI LEGGENDO?



COSA LEGGERAI?



 Ecco qui le mie ultime letture. Dal blog questa rubrica mancava da un po', ma ogni tanto la postavo nelle stories di Instagram perché mi veniva più comodo e facile. Però visto che sono in ferie, e che  ho un po' di tempo libero, stavolta l'ho postata sul blog, anche per non lasciarlo troppo vuoto.  Spero che vi faccia piacere sbirciare fra le mie letture, e nel caso, fatemi sapere delle vostre. A presto.

4 commenti:

  1. Mamma miaaa, sto iniziando a vedere in giro tanti bei libri natalizi! Anche io devo metterne qualcuno in lista da leggere! *_*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-24-alias-un-post.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia di essere passata e di aver lasciato un commento. Di solito per Natale faccio due o tre letture a tema. Quest’anno credo ne farò solo due.

      Elimina
  2. Ciao Sonia, è sempre bello trovare il WWW anche nel tuo blog :)
    Non ho mai letto nulla della Swan, ma adoro le letture natalizie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , Seli. Mi fa piacere sapere che ti piacciono i miei WWW, vuol dire che cercherò di farli più spesso. ❤️Neanch’io ho mai letto nulla della Swan, è la prima volta, ti farò sapere.

      Elimina