sabato 10 agosto 2019

Il blog va in ferie per un po’.


Ciao a tutti, lettrici e lettori che passate di qua! Come state? La sottoscritta non troppo bene ed è proprio per questo che mi ritrovo qui a scrivervi questo post.  Che il blog andasse in ferie, infatti, non era previsto, anche perché, come avrete visto da voi, non è che proprio mi ammazzasi per scrivere ultimamente, ma almeno un paio di post al mese, nonostante il caldo e le poche letture, riuscivo a farli. E di fatti contavo di fare un paio di post senza impegno anche  questo mese, magari nel corso di questa settimana. E invece è successo che sono di nuovo ammalata, a quattro giorni dalle ferie !  Nulla di grave, forse il tutto è dovuto al gran caldo e alla stanchezza, e visto che comunque la lettura procede tranquilla, forse anche troppo, ho deciso di far andare in ferie il blog.  Quindi sappiate che fino al 2 di settembre, non troverete nuovi post. Nel frattempo spero di riprendermi, che il caldo cali, e di riuscire a preparare un paio di post già  per quella data. Non so se riuscirò ad essere presente di più almeno su Instagram, in quanto i miei vanno via qualche giorno, e la famiglia di mia sorella parte per un paio di settimane per il mare e...io vorrei proprio godermi  un po' di sano relax. Perciò .. a presto, e buone ferie e buone letture a tutti. :*


2 commenti:

  1. Fai bene Sonia, queste ultime due settimane di agosto tra caldo, ferie e voglia di staccare sono un buon momento per prendersi una pausa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Queste due ultime settimane in effetti sono state tremende. Volevo resistere, ma quando ho avuto la febbre mi son detta “ Okey Sonia, prenditi una pausa”. 🤣

      Elimina