martedì 8 maggio 2018

Beauty Moments - Prodotti finiti Aprile '18-



Buongiorno, come state? Spero tutto bene :) La sottoscritta si sta lentamente riprendendo dal periodo delle allergie: non starnutisco più come prima , e anche gli occhi non sono più gonfi come qualche giorno fa. Ogni tanto pizzica un pochino la gola, ma nulla di insopportabile. Anche se , ve lo dico chiaro e tondo, vorrei già essere a Settembre/Ottobre, così almeno sarei a posto. Comunque, non parliamo dei miei malanni, ma di altro.  Tempo fa avevo 'adottato' una rubrica, Beauty Moments, per l'appunto , in cui parlavo di un prodotto no, e un prodotto si, cambiando di volta in volta argomento ( Rossetto, shampoo, smalto, creme...etc). Ma trovare sempre argomenti e prodotti di cui parlare non è sempre facile e così avevo lasciato andare la cosa ( stesso motivo e stessa cosa è toccato a Good Food, un argomento che piaceva a più di uno di voi, lo so -_-). Così, in questo periodo di riposo,pensando  al blog e a nuovi contenuti da poter proporre. mi è venuta un'idea. Riproporre  beauty Moments nella versione ' Prodotti finiti' del mese. Un'idea che mi è venuta guardando in vari video dell guru beauty che spopolano su youtube. Mi è sembrata una cosa carina perché personalmente non è che finisco molte cose, quindi potrei spendere due parole per ogni prodotto finito, in modo da darvi un'idea sommaria di cosa penso di tal prodotto, e non mi scervellerei su cosa proporvi, perché mi baserò  sui prodotti finiti. Si è capito qualcosa? Comunque spero vi possa interessare, e andiamo a comandare  a incominciare. Per prima cosa ecco un' immagine che raggruppa i 4 prodotti che ho finito lo scorso mese.



Bagnoschiuma Ultra Dolce alla Rosa e Sapone di Aleppo: la texur e trasparente tendente al rosino, abbastanza liquida. Mi è piaciuto sia per il profumo delicato alla rosa ( non è troppo forte, ma se non amate questa fragranza ve lo sconsiglio), sia perché lascia la pelle veramente morbida. Non fa tanta schiuma, ma quella che fa è bella soffice. Credo che appena finirò le mie scorte di bagnoschiuma, lo ricomprerò:poca spesa, massima resa :)

Correttore Essence Stay All Day: non ci credo, ho finto un prodotto make up! Be' anche se, causa allergia, non mi sono truccata molto negli ultimi tempi, ammetto che un po' di correttore lo mettevo sempre, per correggere  il contorno occhi, e farlo sembrare più'fresco'  e riposato. Io non ho particolarmente bisogno di correggere le occhiaie, perciò mi trovo bene con questo:  non è pesante, e copre delicatamente le piccole imperfezioni intorno all'occhio. Inoltre trovo che non secchi particolamente la pelle, e che anzi gli dono luminosità. Già ricomprato, anche perché per il costo irrissorio, intorno ai tre euro, difficilmente mi capiterà di meglio.

Maschera Viso Garnier Hydra Bomb  per pelli miste o grasse:  Si tratta di una maschera in tessuto. Io adoro le maschere in tessuto, anche se le ho scoperte relativamente da poco ( un annetto circa). Io ho la pelle del viso mista tendente al grasso, e tuttavia  questa maschera, non mi fa impazzire. L'ho giù ripresa varie volte, ma fra le tre versioni esistenti ( anche se mi pare che adesso ne sia uscita una quarta,nera), non è la mia preferita. Trovo che non idrati a dovere e mi lascia una strana sensazione mentre la lascio in posa. L'ultima volta, verso gli ultimi minuti della posa, pizzicava un pelo. Ma quello potrebbe essere dovuto al periodo particolarmente sensibile in cui mi trovavo, dato che prima non mi aveva dato di questi problemi. Che dire, non è la mia preferita, ma  visto che è di facile reperibilità può essere che mi recapiti di prenderla nuovamente, al massimo dopo metto un po' di crema idratante in più, e risolvo il problema. Inoltre costa solo un paio d'euro, quindi si puo' fare.

Deodorante nivea Pearl & Beauty Roll: Può essere che ve ne abbia già parlato in qualche vecchia puntata di Beaty Moments, e probabilmente vi ricapiterà di sentirmelo nominare, dato che al momento è l'unico deodorante a non darmi problemi. Mi spiego: il mio essere soggetto allergico mi da problemi, spesso, anche su ciò che mi spalmo o mi spruzzo addosso ( ad esempio: gli assorbenti posso usare solo i lines), e  negli anni ho imparato ad esempio che tutti deodoranti spray sono, per me, assolutamente out( anche la versione spray di questo), onde evitare di ritrovarmi con fastidiose bollicine sotto le ascelle. Anche con quelli in crema devo fare attenzione, ma qualche anno fa sono approdata a questo e non l'ho più lasciato: si asciuga in fretta, non lascia aloni, e dura davvero a lungo. D'estate, quando mi capitava di fare più docce al giorno, posso applicarlo dopo ogni doccia e non avere alcun tipo di problema. Anche il prezzo è buono, e quindi invece di continuare a cercare, ormai ho adottato ufficialmente  questo deodorante, e non lo lascio più


Ecco qua, questi sono i miei prodotti finiti di Aprile.Spero che questa novita vi piaccia, e se vi va lasciate, come al solito, un commento. A presto.

1 commento:

  1. Ciao non ho mai usato questi prodotti. Mi piace questa rubrica perchè si scoprono prodotti nuovi.

    RispondiElimina