mercoledì 15 novembre 2017

W.W.W. WEDNESDAY #12


Salve a tutti, e be tornati sul blog Lettrici e Lettori! Come va?  La sottoscritta non se la passa male, anche se , dato il tempo, andrbbe in letargo cme l'orso Yoghi. Non che mi dispiaccia il freddo, anzi al contrario lo adoro, solo che questo tempo mi fa diventare narcolettica e dormirei dovunque...persino al lavoro mi stenderei sopra il rullo delle casse.  Però questo periodo sto procedendo abbastanza bene con le letture. Difatti la sera mi  rintano sotto le coperte e, sorseggiando un tè o una tisana bollenti, trascorro le ore in compagnia di un buon libro.  Ma bando alle ciance , passo ad aggiornarvi sulle letture.

Cosa hai appena finito di leggere?

Cosa stai leggendo?


Cosa leggerai?



Scusate se oltre a postare la foto dei vari libri non ho aggiunto altro. ma ho il pc che va un po' lento, inoltre stanno per arrivare i miei nipoti e non so quanto tempo mi resta a  disposizione ^O^. Comunque non ci sarebbe poi tanto da dire. Spero di rimettermi in pari con le recensioni al più presto. Inoltre, ci tengo a precisare che anche se non rispondo tempestivamente ai vostri messaggi vi leggo sempre, come pure i vostri blog. Abbiate fede: avete visto che a piccoli passi sto tentando di dare un ritmo al blog. Presto, spero, tornerà tutto normale, commenti e risposte compresi ^_^

Nessun commento:

Posta un commento