mercoledì 16 agosto 2017

WWW.WEDNESDAY #8



Buongiorno lettrici e lettori! Come state? Avete passato bene il ferragosto ieri? Spero di si. Io non ho fatto nulla di particolare: sono stata a casa e ho pranzato con i miei e alcuni parenti,Una cosa tranquilla insomma come piace a me. Oggi, finalmente, torno con il www dopo tanto tempo!  Non ricordo l'ultima volta che vi ho aggiornati sulle mie letture, ma  sinceramente non è che negli ultimi tempi abbia letto poi chissà quanto. Però grazie a queste due settimane di ferie ( che finiranno domenica, purtroppo),  sto recuperando. Volevo anche dirvi che questo WW fungerà un po' anche da News Entries dato che ci sono inseriti i libri che ho ricevuto in occasione del mio compleanno ( che vi ho mostrato però su instagram). Abbiate pazienza, non sono riuscita a farne un post :( Ma sono contenta di mostrarveli, sono tutti titoli davvero interessanti. O almeno, lo sono per me. E allora, pronti partenza, via!

Cosa hai appena finito di leggere?


Allora. Fino all'anno scorso non conoscevo Wulf Dorn da lettrice. Nel senso che non avevo mai letto niente di suo, anche se ne avevo sentito parlare bene da più persone. Poi  è successo che in vista dell'uscita di ''Incubo'  l'anno scorso, la Corbaccio mi avesse omaggiata del libro in versione pdf in anteprima, per potervene parlare ( cosa che ho fatto Qui).E Wulf mi aveva conquistata già allora. Con questo libri, regalo di amiche carissime, Wukf mi ha completamente fatta innamorare di lui. A dir poco geniale. Ma non dico di più e spero di potervene parlare presto. Aggiungo solo che La psichiatra merita di essere  fra i suoi libri di punta. 

Cosa stai leggendo?


Non so cosa ne pensiate voi di Sparks, ma a me piace davvero tanto. So che per alcuni è troppo ' romantico', ma io adoro i suoi romanzi. Così, con parte dei soldi ricevuti sempre per il mio compleanno mi sono presa La vita in due( e il libro che vedrete dopo ^^). Non ho tutti  libri di Sparks,  ma la trama e la copertina mi hanno conquistata. Come avrete facilmente intuito dal Teaser Tuesday di ieri è in lettura. Al momento sono solo all'inizio e non mi sbilancio molto, ma promette bene. Vi saprò dire.

Cosa leggerai?


Altro giro, altri thriller ^O^ La Ragazza nel parco  di Alafair Burke è l'altro libro che mi sono presa. Lo adocchiavo già da un po', poi una delle ragazze che mi ha regalato La psichiatra, e che come gusti letterari siamo praticamente in simbiosi, mi ha detto che il commesso in libreria giel'ha consigliato. Così mi sono buttata. La trama sembra buona, spero non sia una delusione.

Ecco qua, queste sono le mie letture, se vi va lasciate un commento su cosa ne pensate, o semplicemente per raccontarmi delle vostre letture. Bacioni _*




2 commenti:

  1. Ciao Sonia! Quello di Sparks sembra carino :) non ho ancora letto la trama de "La ragazza nel parco", ultimamente sono usciti un sacco di thriller tutti simili, devo ricordarmi di andare a vedere di cosa parla!

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli! Con il libro di Sparks sono più o meno a pagina cento, e si devo dire che è carino, forse un pochino letto, ma in modo interessante. Odio la moglie del protagonista (che credo diventerà ex moglie), ma è sempre il mio Sparks! Della Burke ho letto solo la trama, e spero che sia all' altezza delle mie aspettative. Vedremo.

    RispondiElimina