mercoledì 25 gennaio 2017

W.W.W WEDNESDAY #1 - 2017-


Buongiorno a tutti lettrici e lettori! Come state. Io bene, ma no lo dico troppo forte che non si sa mai. Oggi pomeriggio torno anche a lavorare, yuppie, Cioè, dopo giorni di reclusione anche uscire per andare a lavoro è una conquista. Che leggete di bello?  Io sono qui per condividere con voi le mie letture del periodo.


Cosa hai appena finito di leggere?


Dopo un anno dal suo acquisto, finalmente ho letto L'usignolo di Kristin Hannah. Mi sono presa molta calma per leggerlo, in quanto con poche semplice righe, mi ha conquistata. La recensione, salvo imprevisti, la troverete per il Giorno della Memoria( 27 Gennaio). Per ora posso solo dirvi che libri del genere sono perle rare, davvero. Un piccolo gioiellino che dovrebbe essere nella libreria di ogni lettore, punto.

Cosa stai leggendo?


Per non distaccarmi troppo dalla precedente lettura ho puntato su un libro che parla anch'esso della seconda Guerra Mondiale, anche se non nello stesso modo del precedente, ma che è ambientato durante le feste Natalizie, sempre per non allontanarci troppo dal periodo appena trascorso. Sto parlando di Belle & Sebastien,adattamento del film cinematografico scritto da Nicolas Vanier, basato sull'opera di Cécile Aubry. Per ora si sta rivelando una bella lettura.;)


Cosa leggerai?


Come vi ho detto qualche post fa, il Natale mi ha portato in dono The Chemist della Meyer, e sono davvero, davvero curiosa di scoprire com'è . Da una parte sono piena di aspettative, ma dall'altra non mi spetto troppo.Spero solo che se anche non dovesse essere un granche, non faccia troppo schifo. Forse  la cosa migliore è approcciarsi a questo libro in punta di piedi e sperare in bene.

Ecco qui, ora sapete delle mie letture.
E le vostre? Un grande abbraccio a tutti voi. :*


10 commenti:

  1. ciao bello Belle e Sebastien. L'usignolo mi attira molto. E' gà da un po' nella mia lista dei libri da leggere.

    RispondiElimina
  2. Ciao! L'usignolo te lo consiglio di tutto cuore,merita davvero. Oltretutto ho visto che è uscita la versione economica. Il libro di Belle & Sebastien è più una lettura "leggera".

    RispondiElimina
  3. Che belle letture Sonia! Come già sai anche io ho amato L'Usignolo, il libro della Meyer invece spero di leggerlo a breve perché sono troppo curiosa :)
    Se hai voglia di passare qui trovi il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-2-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver parlato bene de l'usignolo sul tuo blog❤ Sono già passata sul tuo angolino e ti ho lasciato un commento😘

      Elimina
  4. È la prima volta che posso di qui, CIAOO!

    Stai leggendo Belle e Sebastien, adooooooro *.*
    Per quanto riguarda ma Meyer ho qualche dubbio >.< Non riesco ad immaginarmela in questo genere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIA a te! Benvenuta e grazie per avermi lasciato un commento. Belle &Sebastien mi sta proprio piacendo. Tu non hai letto L'Ospite della Meyer? A me era piaciuto parecchio pur discostandosi da Twilight. Scritto bene e molto coinvolgente. Spero che The Chemist non mi deluda troppo.😀

      Elimina
  5. 'Belle e Sebastien' lo ho! Devo ammettere di aver visto il film, ma di non aver ancora letto il libro! In compenso lo ha letto mia mamma xD

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho visto il film, me lo sono addirittura preso in dvd. Troppo carino. E anche il libro nn è male.
      Passerò a vedere le UE letture 😉

      Elimina
  6. "Belle & Sebastien" mi aspetta da secoli in libreria, dovrei decidermi a leggerlo! Ho visto una scena del film quando l'hanno trasmesso in tv poco tempo fa, lo stava guardando mia nonna!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche con me ha aspettato un po' per essere letto. Ma finalmente è arrivato il suo turno!
      Sono curiosa di sapere delle tue letture, passo a vedere.

      Elimina