domenica 22 gennaio 2017

Regali librosi di Natale e ultimo arrivo.


Buongiorno e buona Domenica a tutti! Come state? Spero tutto bene, La sottoscritta invece è a letto da alcuni giorni con la febbre e anche per questo non mi sono fatta troppo viva qui.Visto che stamattina non ho tanta febbre e che i nano non è in giro ho pensato di mostrarvi  i miei libri ricevuti in dono tra Natale e l'Epifania e l'ultimo acquisto che ho fatto. Anche perché se non ve li mostro adesso rischio di mostrarveli insieme a quelli del Natale 2017, e non mi sembra il caso, suvvia!
Pronte/i?



Eccoci qui. Allora : a Natale sotto l'albero ho spacchettato ' Harry Potter e La maledizione dell'erede'', dono dei miei genitori. Ne ho sentito parlare più male che bene, ma ho evitato di leggere recensioni e cose varie per la rete e giornali, mi solo limitata ad adocchiare i giudizi generali,anche per evitare eventuali spoiler. Come al solito voglio farmene un'idea mia, vedremo.  Ho spacchettato anche 'The Chemist' della Meyer, e ne sono molto curiosa, Ho apprezzato la saga di Twilight, pur non essendo un capolavoro, trovo che sia un'opera piuttosto carina nonostante un paio di difettucci, ma soprattutto ho adorato 'L'ospite'. Lì ho veramente capito che quest'autrice ha del potenbziale, vedremo se lo saprà sfruttare. L'epifania invece, insieme ai dolciumi mi ha portato la versione illustrata di 'Harry Potter e la camera dei segreti', e niente me ne sono innamorata esattamente come il primo *_*. L'ho sfogliato da cima infondo e....wow. A questo punto voglio presto il terzo volume.
Da una ragazza su facebook ho infine acquistato 'Fruscio di Streghe' di cui ho sentito parlare solo bene. Non credo che sarà nelle prossime letture, ma almeno me lo sono accaparrato, dato  che nelle librerie non si trova, deduco sia fuori catalogo.

E questo è tutto, per oggi, Chiedo scusa se la foto non è granché, non ho potuto fare di meglio dato la luce che c'è. -_- Inoltre avrei voluto postare questo post prima ma il mio pc aveva deciso che prima bisognava fare l'aggiornamento, uff...
E voi? Ultime entrate?

Nessun commento:

Posta un commento