mercoledì 21 settembre 2016

WWW.WEDNESDAY#21



Salve lettrici e lettori, come state? Io abbastanza bene, grazie e spero anche voi. Ma ci pensate ? con oggi finisce l'estate e inizia ufficialmente l'autunno, la mia stagione preferita, EVVIVA. Giornate più corte, bevande calde ( tè cioccolata, tisane), copertine e magari un bel film o un libro. *_* Se avete degli amici pelosetti magari vi si acciambellano in grembo o sui piedi mentre fuori piove. Io. purtroppo, non posso tenere animali in casa  per problemi asmatici, ma trovo co,e l'autunno e l'inverno stagioni davvero, davvero romantiche. Inoltre questa settimana sono in  turno di  mattino e forse riesco a fare più aggiornamenti al blog,. Conto perfino di postare un ' Ti lascio  un film', rubrica che quest'anno  non ho proprio postato, e che mi è ,mancata ç_ç. Ma iniziamo con gli aggiornamenti sulle mie letture.


Cosa hai appena finito di leggere?



Ammetto che non avevo intenzione di finirlo tutto d'un fiato, a mo di romanzo, ma San Pietro - segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni- di Alberto Angela mi ha davvero affascinata, e non lo credevo possibile. Abbiate pazienza : per ulteriori pareri dovrete aspettare la recensione, ma sappiate che sarà positiva. ^^


Cosa stai leggendo?


Finalmente, come avrete intuito dal teaser tuesday di ieri, ho finalmente iniziato il libro di Anna McPartlin '' Fai buon viaggio, Rabbit Hayes''. Sono al primo centinaio di pagine ma sembra promettere bene. Speriamo continui così.Non deve per forza essere un capolavoro, intendiamoci, basta che non sia una ciofeca ^O^


Cosa leggerai?

Volete che sia sincera? Sincera, sincera? Sicuri? .... Non ne hbo idea. ma in linea di massima sono orientata sue due libri, un cartaceo e un e-book.  Per la versione in carta pensavo a 'The Elite di Kiera Cass'; per la versione cartacea avrei pensato invece a ' Bellezza Crudele' di Rosamund Hodge. Si accettano consigli, anche se penso di buttarmi sulla serie della Cass in modo tale da concludere la trilogia ( che  poi, si c'è il seguito, ma almeno  la prima serie è andata).


Ecco qua le mie letture, come al solito fatemi sapere che ne pensate e, se vi va, fatemi sapere delle vostre. Baci :*





4 commenti:

  1. Ad ogni solstizio/equinozio noto che si tende a usare la data del 21 come data ufficiale, in realtà non è sempre così xD l'autunno quest'anno inizierà domani ehehe! Ma venendo alle letture, la trilogia della Cass ce l'ho anche io da leggere, della Hodge invece sta per uscire il nuovo romanzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Ahahah, si in teoria lo so che il solstizio e l'equinozio non hanno una data fissa, ma è una cosa che mi porto dietro da quando ero piccola, per me le stagioni cambiano il 21^O^ . Per le letture ancora non so, ma penso che mi butterò sulla Cass.

      Elimina
  2. Mia sorella sarebbe fiera di te aahahahah lei adora Alberto Angela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Alberto Angela, anzi l'adoro! Da bambina/ ragazzina seguivo i documentari del padre sugli animali e la natura. Poi è arrivato il figlio e ciaone proprio. Quest'uomo...incanta *_*

      Elimina