mercoledì 7 settembre 2016

WWW.WEDNESDAY#20




Buongiorno lettrici e lettori, come state? Io, nonostante vari casini e nonostante abbia ripreso a lavorare non mi posso di certo lamentare.Inoltre pare, ma non diciamolo troppo forte, che il caldo stia calando, e questa è una gran bella cosa. E poi sta per iniziare la mia stagione preferita: l'autunno! Non vedo l'ora di poter ammirare ,lo splendido spettacolo degli alberi 'Infuocati', come lo definisco io. *_* Ma direi di lasciar stare le chiacchiere varie e di iniziare a mostrarvi le letture, che sono state poche, e fuori programma, ma non importa.


Cosa stai leggendo?


E' iniziato Settembre e per la #Secretbookchallenge di questo mese ho scelto un libro che aspettava da un po di essere letto: San Pietro, di Alberto Angela. Io amo i programmi condotti da quest'uomo, ma non avevo mai letto un suo libro. Grazie ad un regalo del Natale scorso sto rimediando, e devo dire che pur essendo alle prime pagine è molto interessante. Ovviamente non è un romanzo, però per una come me a cui piacciono questi argomenti è una gran bella lettura.


Cosa hai appena finito di leggere?


Durante la mia prima settimana di ferie volevo puntare su una lettura corta e poco impegnativa, e il secondo volume della saga di Beast Quest- Sepron, il mostro marino,- di Adam Blade è stata un'ottima scelta. :) Veloce e molto carino da leggere, ve ne parlerò prestissimo , promesso.


Cosa leggerai?


Come avrete sicuramente notato questo libro , Fai buon Viaggio Rabbit Hayes, di Anna McPartlin, era già in  presente come prossima lettura dello scorso WWW. E infatti avrebbe dovuto essere la lettura della mia seconda settimana di ferie. Poi succede che la vita non va sempre come una se l'è programmata, e aalora fai del tuo meglio per adattarti, e cercare di non farti scombussolare troppo. Niente di grave e nulla di irreparabile, questo libro, deve solo aspettare un po più del previsto per essere letto.:) Ma non vedo davvero l'ora.

E queste sono le mie letture, fatemi sapere cosa ne pensate, e quali saranno le vostre!  a presto :*






1 commento:

  1. E niente, continuo ad essere curiosissima di Rabbit Hayes ♥ quasi quasi lo inserisco tra i regali di compleanno per il prossimo mese!

    RispondiElimina